Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Programmare Funcard e D+ per key seca

Programmare Funcard e D+ per key seca

Salve vorrei sapere se mi aiutate a programmare una funcard e una smartcard d+ per metterci i codici seca per aprire rai4 volevo sapere come fare e da dove partire ho infinity usb come programmatore ma non so quali programmi usare e cosa fare...AIUTO

Re: Programmare Funcard e D+ per key seca

se hai infinity puoi usare benissimo la fun
    i files- funcard seca- li trovi nell'apposita sezione
    in due minuti hai già programmato...è molto semplice

ciao.....PBS

be lo fatto ma non va metto la fun nel decoder clarchtech 3100 disattivo le emu ma non mi apre,lafun è una funcard2

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by grafix View Post
    be lo fatto ma non va metto la fun nel decoder clarchtech 3100 disattivo le emu ma non mi apre,lafun è una funcard2
    Scusa ma la funcard se la programmi in seca non funzionera' mai sul clarc se non viene inserita nella cam seca.Non puo' funzionare direttamente nello slot delle card del 3100.Comunque non capisco ha cosa ti serve la fun basta programmare il clarc col firmware alternativo e mandargli una softcam e tutto sara' ha posto.

sono delle prove a scopo di studio ,e scusa nel goldbox come funziona senza cam? e poi vorrei sapere come programmare anche una d+ nera un amico ha un goldbox e mi ha chiesto questo piacere,almeno per rai 4 ma non so da dove aprtire e come provare,e poi il clarch come fa a legge sky originale senza cam dallo smartcard ?

se credi che ci voglia una cam allora chene pesni se uso una diablo cosici posso provare tutte le codifiche?

Senior Member
    Uploads
    0

sono delle prove a scopo di studio ,e scusa nel goldbox come funziona senza cam? e poi vorrei sapere come programmare anche una d+ nera un amico ha un goldbox e mi ha chiesto questo piacere,almeno per rai 4 ma non so da dove aprtire e come provare,e poi il clarch come fa a legge sky originale senza cam dallo smartcard ?
    Scusa ma tu vuoi fare la card seca per metterla in un gold box? Se fosse cosi' la vecchia D+ si puo' fare adoperando il programmatore che ti è stato indicato e il programma chiamato MKFv4.4(spero si possa trovare ancora in internet).Per quanto riguarda il clarc (non so quale modello possiedi) ma se il tuo ricevitore ha lo slot dove mettere le card (2100/3100) basta mattere un firmware alternativo infilare la card di sky soltanto quelle che iniziano (numeri di serie sulla card) con 001 se invece ai quella con 002 credo non venga letta(pero' sono cose che ho trovato in altri lidi non avendo l'abbonamento a sky non posso confermarti).

Ciao mkv4.4 con infinity non va,poi perquanto riguarda quello che stoprovando è questo io ho un clarchteck con firmware cambiato e vedo,solo che un amicoi mi ha chiestodi programmargli questa d+ o una fun per far si che esgli con ilsuo goldboxvede almeno la rai e rai4 ma siccome sono a digiuno di come fare vorrei sapere e imparare almeno per studiare qualcosa di nuovo,come si programmano queste smartcard infinity va bene?che posso fare per inserire key e programmare anche la vecchia d+?o gli do la fun? maame interesserebbe capire come programmare in generale e queste due schede.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Ciao mkv4.4 con infinity non va,poi perquanto riguarda quello che stoprovando è questo io ho un clarchteck con firmware cambiato e vedo,solo che un amicoi mi ha chiestodi programmargli questa d+ o una fun per far si che esgli con ilsuo goldboxvede almeno la rai e rai4 ma siccome sono a digiuno di come fare vorrei sapere e imparare almeno per studiare qualcosa di nuovo,come si programmano queste smartcard infinity va bene?che posso fare per inserire key e programmare anche la vecchia d+?o gli do la fun? maame interesserebbe capire come programmare in generale e queste due schede.
    ke goldbox ha il tuo amico forse fai prima a modificare il deco!ciauz

Ti ringrazio per la risposta ma a me servono risposte chuare a cio che ho chiesto ilmio amico ha il dec che un tempo usave con questa d+ quindi a me servono risposte sul come fare per programmare funcard,d+ non di modificare il dec altrimenti mettevo un'altro nome al post,vi pregodi darmi una mano sul come fare tale operazione

Page 1 of 3 123 LastLast