Results 1 to 9 of 9

Thread: spolverare i miei gioielli..

Junior Member
    Uploads
    0

spolverare i miei gioielli..

Caio a tutti, dopo parecchio tempo di assenza per lavoro, ho la possibilità di riprendere i contatti, ho dato un occhiata sul forum leggendo di tutto ma i risultato è che ho... due gioielli ( dreambox 7000-2 e humax 5400)impolverati e la cosa mi deprime come una bestia... da dove riparto?
    Per il db ho sopra una boxman di base ed una img siftea*m 1.9.3 su usb.. ed ho configurato anche un no-ip duc e il db dialoga con il mio pc tramite router e cavo lan.. ma qui mi fermo e non riescoa ripartire...
    per lo yummy invece ho letto qlc di S*h*a*r.....M*a* e li mi rifermo... esiste un pdf da leggere con istruzioni?
    Vi saluto e vi ringrazio per l'eventuale aiuto, e grazie in ogni caso perchè trovo questo sito veramente completo !!
    P:S: sono depresso come un alce!!!! mi sembra di essere li li.. e che mi manchi poco.. ma forse mi manca tutto!!! aiuto!!! ahahahahahaha

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: spolverare i miei gioielli..

bhe vero hai due ottimo decoder ke conosco bene ke ho avuti a suo tempo! ti consiglio prima di tutto di mettere immagine 194 sif ke gira veramente bene, poi una cf, la memoria del 7000 è limitata,ciauz

Junior Member
    Uploads
    0

ti ringrazio molto Maibach, sei sempre disponibile, farò come dici e metterò la 1.9.4. poi come proseguo? posso venire anch'io in irc? per poter chiaccherare?
    attendo istruzioni e ringrazio.
    saluti

Uploads
    39

Quote Originally Posted by blackmamba1 View Post
    ti ringrazio molto Maibach, sei sempre disponibile, farò come dici e metterò la 1.9.4. poi come proseguo? posso venire anch'io in irc? per poter chiaccherare?
    attendo istruzioni e ringrazio.
    saluti
    certo !

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao Maibach, ho provato a entrare in irc si collega ma come cambio il nick? ho provato su info a cambiare ma se esco e rientro rimango come utente sat...
    aggiungo ma il canale irc è quello già impostato oppure devo entrare su un altro canale?
    grazie saluti

Uploads
    39

Ciao Maibach, ho provato a entrare in irc si collega ma come cambio il nick? ho provato su info a cambiare ma se esco e rientro rimango come utente sat...
    aggiungo ma il canale irc è quello già impostato oppure devo entrare su un altro canale?
    grazie saluti
    ciao dai sto comando in basso dove scrivi /nick blackmamba1

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie Maibach... sono li ed ho cambiato il nick.. ho dato il comando
    xdcc send #1 come da tuo suggerimento in altro post.. sembra che faccia download ma dove?
    Mi scuso per l'ignoranza ma non ho mai usato irc... non riesco a scaricare niente..ho visto una lista dopo il comando poi ho provato a digitare "/msg ^sat^ xdcc send #29x" ** ( per la guida...) ma non ho trovato niente nella cartella download..
    grazie saluti

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie..sono riuscito nell'intento.. con la collaborazione del gentilissmo Danni che ringrazio..

Uploads
    39

Grazie..sono riuscito nell'intento.. con la collaborazione del gentilissmo Danni che ringrazio..
    nn è difficile poi è un dos!