Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: humax 5400

New Member
    Uploads
    0

humax 5400

Ciao ragazzi e da poco che conosco questo foro ...qualcuno mi pu dire cosa si pu vedere come con uno humax 5400 dual feed ; mi interesserebbe poter vedere qualche partita ancje in lingua straniera !

p.s. visto che ci siamo mi interesserebbero anche qualche canale hot se possibile

ciao ivan70

Senior Member
    Uploads
    0

Re: humax 5400

Quote Originally Posted by ivan70 View Post
    Ciao ragazzi e da poco che conosco questo foro ...qualcuno mi pu dire cosa si pu vedere come con uno humax 5400 dual feed ; mi interesserebbe poter vedere qualche partita ancje in lingua straniera !

p.s. visto che ci siamo mi interesserebbero anche qualche canale hot se possibile

ciao ivan70
    Se ai hot bird e astra niente da fare per le tue richieste.Quello che chiedi puoi trovarle su Thor 1ovest (entrambe le tue richieste) Amos 4 ovest (solo calcio) Sirus 5 est (solo hot) comunque se vuoi avere tutto cio' oltre che spostare la parabola devi essere sicuro se il tuo humax 5400 (guarda sul frontalino se c' scritto Z) se non c' scritto (dimmi quando lo accendi cosa dice) deve essere patchato.

New Member
    Uploads
    0

Talking Re: humax 5400

Ti ringrazio della risposta ma purtroppo non ho il motorizzato quindi mi sa che non c' niente da fare .

Per vedere il frontalino NON HO CAPITO capito cosa intendi ... cosa vuol dire bisogna patcharlo ? anche se ho solo il dual feed ?

Vi ringrazion per la pazienza
    ciao ivan70

Senior Member
    Uploads
    0

Ti ringrazio della risposta ma purtroppo non ho il motorizzato quindi mi sa che non c' niente da fare .

Per vedere il frontalino NON HO CAPITO capito cosa intendi ... cosa vuol dire bisogna patcharlo ? anche se ho solo il dual feed ?

Vi ringrazion per la pazienza
    ciao ivan70
    Guarda il ricevitore da davanti vedrai sulla destra un frontalino dove scritto il tipo di modello e che si puo' aprire e trovare lo slot per le card e per le cam.E poi sempre sul frontalino sulla sinistra (trasparente)si vedeno i numeri dei canali e cosa dice quando accendi e spengi il ricevitore(devi guardare su questo cosa dice il decoder prima di andare sul numero del canale) se per caso ti dice (H 2,08 o simile significa che il ricevitore gia' modificato) e per toglierti tutti i dubbi premi da telecomando Menu/installazione/stato/stato del ricevitore quando ti si apre la schermata della pagina leggi sulle righe
    Versione Loader e System ID cosa riporta e scrivilo sul forum.

New Member
    Uploads
    0

Si ho verificato quando accende dice proprio H 2.08 ...allora gi modificato ?

Se cosi vuol dire che non ci sono aggiornamenti per farmi un po di luce su nessuna canale ?

ciao ivan70

Senior Member
    Uploads
    0

Si ho verificato quando accende dice proprio H 2.08 ...allora gi modificato ?

Se cosi vuol dire che non ci sono aggiornamenti per farmi un po di luce su nessuna canale ?

ciao ivan70
    Si se porta H 2.08 il ricevitore gia' modificato ma come gia' ti o detto con hot bird e astra niente da fare per quello che chiedi tu.Puoi vedere solo la Rai quando codifica tra i quali rai 4 e niente piu'.Se abiliti i messaggi privati posso spiegarti il resto.Poiche mi dice che non puoi riceverli.

New Member
    Uploads
    0

Ho appena abilitati la posta ....spero di averlo fatto correttamente .
    Se vuoi mandarmi qualche info sappio che sono ben accette

ciao ivan70

New Member
    Uploads
    0

Ragazzi le ho provate proprio tutte caricando toh 11.1a 11.2 tutte le pmc possibilie cambiando pi volte le Kei ma della Rai e i sexview nessuna visione ...mi date una mano ?

Ho un humax 5400 dual feed

ciao ivan70

Senior Member
    Uploads
    0

Ragazzi le ho provate proprio tutte caricando toh 11.1a 11.2 tutte le pmc possibilie cambiando pi volte le Kei ma della Rai e i sexview nessuna visione ...mi date una mano ?

Ho un humax 5400 dual feed

ciao ivan70
    I canali sex con dual feed non li potrai mai vedere poiche non aperti.Per la rai la cosa mi sembra strana quindi ti chiedo se ai la fun nello slot e se ai abilitato Card+Emu.Se ai fatto questo impossibile che non funzioni.

New Member
    Uploads
    0

Question Re: humax 5400

ho la card nello slot....per la rai vedo solo rai 4 mentre se era possibile volevo sapere come vedere rai africa-rai asia.
    Prima che riponessi il mio humax in solaio era possibile tramite catone con il telecomando dello hummy aggiornare le Key mentre ora non so se ancora possibile .
    grazie di tutto
    ivan70

Page 1 of 2 12 LastLast