Results 1 to 8 of 8

Thread: Che succede nel mondo DreamBox

New Member
    Uploads
    0

Che succede nel mondo DreamBox

Salve mi scuso per la scarsa partecipazione in questo forum e vi prometto che in futuro sarò più presente e nel scrivere volevo porvi la questione della reperibilità sia dei setting che delle keys per i nostri DreamBox dovuto al boicottaggio di vari team nei riguardi del DB per via di Sky. Non dimentichiamoci però che ci sono utenti come me che non fanno il CS ed usano il DB per quel che da come ricevitore , non mi sembra giusto impedire e/orendere la vita difficile a queste persone che vogliono continuare ad usare il loro ricevitore come in passato, ciaoo.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Che succede nel mondo DreamBox

Quote Originally Posted by Rascal View Post
    Salve mi scuso per la scarsa partecipazione in questo forum e vi prometto che in futuro sarò più presente e nel scrivere volevo porvi la questione della reperibilità sia dei setting che delle keys per i nostri DreamBox dovuto al boicottaggio di vari team nei riguardi del DB per via di Sky. Non dimentichiamoci però che ci sono utenti come me che non fanno il CS ed usano il DB per quel che da come ricevitore , non mi sembra giusto impedire e/orendere la vita difficile a queste persone che vogliono continuare ad usare il loro ricevitore come in passato, ciaoo.
    Ciao , è proprio questo il contendere , i signori della dream-multimedia ,finkè cera da prendere hanno fatto man bassa , e ora hanno abbandonato come te tantissime persone senza poter usare il proprio abbo . compreso il sottoscritto , una risposta ci voleva!

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Dopo tanti soldi incassati , secondo me anche ingiustamente no ditemi se un decoder può valere oltre 400 € , adesso si preoccuppasero anche di tirarli fuori e sviluppare una nuovo emulatore!

Exclamation Re: Che succede nel mondo DreamBox

Quote Originally Posted by brippi68 View Post
    Dopo tanti soldi incassati , secondo me anche ingiustamente no ditemi se un decoder può valere oltre 400 € , adesso si preoccuppasero anche di tirarli fuori e sviluppare una nuovo emulatore!

Grande Brippi ti quoto al mille per cento, se capitava in germania era già che risolto...,saluti dema2

New Member
    Uploads
    0

Io non sono stato colpito direttamente non essendo abbonato al canguro ma subisco il riflesso della protesta, una cosa però mi ha molto colpito da quanto ho letto in giro pare che in italia nessuno sia in grado di risolvere il problema, possibile che anche in questo dobbiamo dare una dimostrazione negativa? possibile che non si riesca a convincere i tedeschi ad addestrare qualche team di appassionati italiani a sviluppare ste emu ? c'è comunque qualche cosa che non mi convince, non vorrei che il canguro si sia comprato tutto, ciaoo.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by dema2 View Post
    Grande Brippi ti quoto al mille per cento, se capitava in germania era già che risolto...,saluti dema2
    le presentazioni tnks!

mi sa che i tedeschi si stanno divertendo un sacco per la situazione che si e creata da noi e poi non dimentichiamoci che si parla di un accordo murdoch sk* (speriamo non si vero ma se lo e questo spiega la mancata fix cccam)

Uploads
    39

ce solo da sperare ke mettano in atto la stessa cosa su sky D, e UK!