Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: galaxy 5300 fta

galaxy 5300 fta

salve ragazzi ho il suddetto decoder...

boot loader 1.01
    versione software 0840v1057
    versione hardware s500f
    last update apr 06 2005

vorrei vedere digi tv solo che nel momento in cui entro nell'area del key editor mi blocco perchè non è presente come provider il 2111....
    mi sa anche che questo sotto menu sblocchi solo il nagra 1 e nn il nagra 2 che è quello che serve ai miei scopi... dovrei aggiornare? potete darmi dei consigli o anche una semplice guida dato che le informazioni che ho trovato sono ristrette e molto contrastanti??? (si parla di farlo diventare clone di non so che)

vi ringrazio per l'aiuto

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

Re: galaxy 5300 fta

questo decoder diventa clone del
    sab explorer fta
    l'ultimo firmware risale a gennaio 2009
    puoi documentarti quanto vuoi
    ma a mio modesto parere rimane un mediocre decoder

Banned
    Uploads
    0

Questo e ultimo soft del SAB EXPLORER FTA 19/01/2009
    MENU del KEY digita 1117 piu informazioni sul sito DVBSTAND.com

vi ringrazio tantissimo ragazzi... ultima domandina.... e per farlo divenire clone del sab ?? come devo fare?? ho letto in giro bisognerebbe caricare un fw modificato in esadecimale... è cosi?? l'avrei anche trovato... basta che mi approvate la procedura!!!
    1. carico il fw modif con all updater
    2. ri carico il fw postato da balili
    3. menu 1117 e inserisco le key per 1w
    giusto? ;)

Quote Originally Posted by mazzotta87 View Post
    vi ringrazio tantissimo ragazzi... ultima domandina.... e per farlo divenire clone del sab ?? come devo fare?? ho letto in giro bisognerebbe caricare un fw modificato in esadecimale... è cosi?? l'avrei anche trovato... basta che mi approvate la procedura!!!
    1. carico il fw modif con all updater
    2. ri carico il fw postato da balili
    3. menu 1117 e inserisco le key per 1w
    giusto? ;)
    questa è la procedura per l'aggiornamento:
    AGGIORNARE FW NEL RICEVITORE SAT 5300 FTA :

Occorrente:

• All_Updater(1.00) oppure [Pre_Program_Updater(v1.00)[software comunicazione/invio firms per Galaxy]
    • SAT-5x00FTA(08x0V1060)_xxxxxxxx_x.wsw [fw, il cui nome può variare…data, rel., etc…]
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Procedura:

1 - Staccare il ricevitore dalla rete elettrica.

2 - Connettere il ricevitore tramite un cavo null modem (incrociato) alla seriale del PC.

ATTENZIONE NON CONNETTERE ANCORA IL RICEVITORE ALLA RETE ELETTRICA!!!

3 - Eseguire il software All_Updater(1.00) e selezionare la porta seriale disponibile sul PC, di default COM1.

4 - Posizionatevi sul comando file (in alto a sinistra) e selezionare OPEN. Alla finestra che segue selezionare il files SAT-5x00FTA(08x0V1060) e premere Apri.

5 - Premere il tasto UPDATE verra visualizzata nella finestra CONNECTING…

IN QUESTO MOMENTO COLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DEL RICEVITORE ALLA RETE ELETTRICA…

Il ricevitore inizierà ad aggiornarsi, verrà visualizzata una barra di percentuale, aspettare qualche minuto che il firmware venga aggiornato.

ATTENZIONE NON SPEGNERE IL RICEVITORE ANCHE SE LA BARRA DI PERCENTUALE SEMBRA ABBIA FINITO……ASPETTARE UN MESSAGGIO IN UNA NUOVA FINESTRA CHE INDICA SUCCESS OK.

Sconnettere e ricollegare il ricevitore alla rete elettrica…il ricevitore sarà aggiornato con il nuovo
    firm!!!!

ti ringrazio roberto... ma per trasformarlo in sab??????

Quote Originally Posted by mazzotta87 View Post
    ti ringrazio roberto... ma per trasformarlo in sab??????
    Con quella procedura devi caricare il FW che ha messo a disposizione Balili. Sia chiaro, non è che facendo la trasformazione diventa un mostro, le uniche novità sono due: Diseqc motor posities + TP list updated. !!! Ciao.

Banned
    Uploads
    0

Con le fragole giuste Cryptoworks OK test su DISNEY TV FR10723/h/29900 HOT BIRD 13 est

niente ragazzi.... inserito ultimo fw... 1117 ---> nagra ----> provider 2011 00 nelle prime due righe ossia in "01" e "10" (???????) ho inserito la key 00 di digi spezzettata in due ovviamente... ma una volta sul canale esce la scritta key updating ma nn fa nulla altro... qualche suggerimento?

Junior Member
    Uploads
    0

Arrow Re: galaxy 5300 fta

ciao.sinceramente nn conosco questo decoder,ma hai provato ad acenndere il CAS.se nell menu trovi l'opzione cas off cambia al cas on.
    seconda opzione: inserisci softcam con le k y aggiornati tramite usb o null modem.

Page 1 of 2 12 LastLast