Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: inetbox 300 help

Senior Member
    Uploads
    0

inetbox 300 help

ciao ragazzi, come da titolo mi e' stato regalato questo decoder e sinceramente non ne so' niente a parte che e' il clone di un Dm500 e che il sistema operativo e' basato su linux. Che immagine posso montarci ? Ho bisogno di avere linux installato sul computer per poter fare le varie modifiche al decoder ?
    come al solito grazie per l' aiuto

Re: inetbox 300 help

ciao, io possiedo un inetbox 300. è linux based come anche l'originale.
    Puoi montarci tutte le immagini del dm500.
    No, non ti serve linux sul pc, per "pasticciarlo" ti basta utilizzare un programma ftp, tipo filezilla o simili.

unico avvertimento: occhio al telecomando che a me ha dato problemi. Ho risolto con un telecomando universale meliconi "fully8".
    Magari a te non succederà, ma se cerchi in giro c'è molta gente che ha avuto problemi di questo tipo!

Senior Member
    Uploads
    2

Thumbs up Re: inetbox 300 help

non provare da fare questa cazzata da scrivere qualsiasi immagine compatibile DM500 perché ti troverai dopo da portarlo in assistenza se no da ripararlo da solo con JTAG.
    La immagine migliora per inetbox 300s e Gemini 4.20 senza BOMBA e molto migliore,se no nabilomaxvar v8.Ma la madre delle immagine e Gemini.Io lo uso da 1 anno dopo tutti testi con tutte le immagine 4.20 e migliore

sì, boh, per carità, ho scritto quello che ho sentito e letto in giro.
    In ogni caso io utilizzo la sifteam 1.9.4 e mi trovo benissimo.

Senior Member
    Uploads
    0

grazie per l' aiuto ragazzi, l' ultima cosa che volevo sapere e' una volta montata l'immagine ( qualsiasi essa sia ) devo poi montare altro ?
    Grazie tante

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by bisus View Post
    grazie per l' aiuto ragazzi, l' ultima cosa che volevo sapere e' una volta montata l'immagine ( qualsiasi essa sia ) devo poi montare altro ?
    Grazie tante
    Ciao sull pannello sif trovi le varie cam , plug-ins e setting, metti l'ultima cccam !

Senior Member
    Uploads
    0

ciao Maibach, quindi come suggerivano monto la gemini e dopo di che monto l' ultima cccam, oppure suggerisci di mettere la sif come immagine ?
    grazie

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by bisus View Post
    ciao Maibach, quindi come suggerivano monto la gemini e dopo di che monto l' ultima cccam, oppure suggerisci di mettere la sif come immagine ?
    grazie
    la sif è una grande immagine io la preferisco!ciauz

Senior Member
    Uploads
    0

ciao ragazzi, ok ho montato la sif e la ccam 2.1.2 ma non riesco a impostare il mio rotore stab mi aiutate per favore ? grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Ho un INETBOX 300s da un anno ed ho sempre utilizzato le Image SIF Team con ottimi risultati.

A parte le Flash Image, meglio fare un pò di pratica ed esperienza con le varie Softcam, Plugins, ecc.

Per la Softcam, utilizzo la vecchia 2.0.11 inquanto mi legge bene la EMU interna e le relative codifiche.
    Per esempio, la 2.1.2 non mi emula il NAGRA2 di TV GLOBO e la 2.1.3 non mi emula ne TV GLOBO ne alcuni canali in Cryptoworks.
    La 2.0.11 mi emula tutto quello emulabile, naturamlmente con le relative Keys.
    Non solo, quando era attivo SKY ITA in sharing, non avevo nessun freeze mentre con le altre Softcam più recenti avevo molti freeze e interruzioni.

Ad ogni modo, è tutta una questione di prove e di esperienza. Il materiale necessario per sperimentare ne trovi quanto ne vuoi... Buon divertimento!

Per i setting del Rotore STAB, non ho info inquanto ho una semplice parabola con "doppio occhio" però ti consiglio di aprire un altro post più specifico e relativo al tuo problema tipo "Help Setting rotore STAB su DM500" o qualcosa del genere.

Saluti da ZL

Page 1 of 3 123 LastLast