Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: richiesta aiuto

Junior Member
    Uploads
    0

richiesta aiuto

ciao a tutti, è da un po che leggo le discussioni ed essendo alle primissime armi, faccio ancora fatica a capire quando usate linguaggi tecnici.
    chiedo a voi che siete esperti e spero mi possiate aiutare.
    ho letto circa le potenzialità di 1° west, (dove si leggeva ...ce luce x tt i gusti!)
    ho una penta da 85 cm. e avevo intenzione di acquistare un motore.
    come decoder ho un telewire 3500F per canali in chiaro.
    secondo voi col decoder che possiedo, ho qualche possibilità di vedere qualcosa (mi interessavano per part***te) oppure devo metter giù ogni voglia?
    se si, mi dite in che modo devo "personalizzare" il decoder?
    scusate se sto chiedendo cose che a molti di voi sembrano banalissime, ma sono davvero all'inizio!!!...
    grazie a tutti in anticipo a chi mi darà una mano!!.
    ciao

Junior Member
    Uploads
    0

Re: richiesta aiuto

il tuo decoder supporta diseqc e usals quindi puoi tranquillamente collegarlo al motore e gestirlo. tieni presente che non e' facile installare un motore se non sei un minimo esperto, ci vuole passione e tempo per studiare e anche perche' il puntamento deve essere fatto perfetto.
    con una 85cm prendere 1W non e' facile, dipende da dove abiti, se sei al nord potresti farcela al limite, se sei al sud non se ne parla neanche, devi passare ad una 100 almeno.

Junior Member
    Uploads
    0

ti posso dire che dopo un mese di esperienza o montato un motore ed e abbastanza facile ma si deve avere a disposizione un a tabella con i dati dai vari satelliti e soprattutto nel mio caso o avuto molti problemi con la penta ti consiglierei una padella da 100cm con un buon motore ed e una cavolata inizia a comprare i pezzi se ai qualche problema ci siamo noi che ti aiutiamo!!!

Junior Member
    Uploads
    0

grazie palomino dei tuoi consigli.
    abito al nord, bassa lombardia..forse dovrei farcela...dici?
    per quanto riguarda il decoder dici che va bene "così com'è" oppure devo smanettare e inserire fragole.. firmware..o altre magie?? perche in quel caso non sarei capace e mi serve aiuto.
    ciao !

Quote Originally Posted by palomino3000 View Post
    il tuo decoder supporta diseqc e usals quindi puoi tranquillamente collegarlo al motore e gestirlo. tieni presente che non e' facile installare un motore se non sei un minimo esperto, ci vuole passione e tempo per studiare e anche perche' il puntamento deve essere fatto perfetto.
    con una 85cm prendere 1W non e' facile, dipende da dove abiti, se sei al nord potresti farcela al limite, se sei al sud non se ne parla neanche, devi passare ad una 100 almeno.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by timoteo l. View Post
    ti posso dire che dopo un mese di esperienza o montato un motore ed e abbastanza facile ma si deve avere a disposizione un a tabella con i dati dai vari satelliti e soprattutto nel mio caso o avuto molti problemi con la penta ti consiglierei una padella da 100cm con un buon motore ed e una cavolata inizia a comprare i pezzi se ai qualche problema ci siamo noi che ti aiutiamo!!!
    grazie anche a te per i consigli!
    ciao

Junior Member
    Uploads
    0

dipende cosa vuoi vedere a 1W.
    ultimamente non seguo tanto queste questioni, pero di certo se i canali che vuoi vedere sono criptati ti servono per forza le fragoline, se sono canali free allora no, semplice.
    con una 85cm in lombardia dovresti farcela a prendere 1w se il puntamento e' perfetto.

Senior Member beppe169's Avatar
    Uploads
    0

comunque solo con il motore non vedi 1w, devi controllare se trovi una patch
    x il tuo dec x inserimento k*ys oppure è un common interface e ha lo slot x cam?
    aspetta qualcuno che conosca questo decoder sennò solo con il motore sei
    limitato, non poco.

ciao 0tt0,non è difficile trovare 1w,specialmente al nord,io lo prendo benissimo a sud con una 80,se poi vuoi montare un motore è ancora meglio,non conosco il tuo deco ma per il resto ti potremmo dare una valida mano!

Junior Member
    Uploads
    0

ringrazio tutti per i consigli.
    spero che qualkuno che conosce il mio decoder mi dia suggerimenti. se proprio non potro fare niente ...valuterò se comprarne uno diverso.
    il mio dec è un Telewire mod. 3502F . non ha slot per inserimento card ma posso solo vedere canali in chiaro. Avete scritto che devo installare le pach ..dove le trovo??... qui nel lido sono catalogate con le marche dei dec?
    grazie ciao!

VIP Member
    Uploads
    0

ciao otto mi sembra esist5a un firm per il tuo decoder che nn vorrei sbagliarmi è un clone zender..... ma se vuoi andare sul sicuro prendi un clone del dreambox e con una buona adsl hai risolto tutti i problemi...... per info mi trovi in pm

Page 1 of 2 12 LastLast