Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Hrt tv - slovenia tv

Hrt tv - slovenia tv

ciao a tutti.

E' possibile ricevere questi 2 canali?
    Ho una parabola orientata su hotbird e talvolta ricevo questi canali mentre spesso sono criptati.
    grazie.

Re: Hrt tv - slovenia tv

Quote Originally Posted by cuchucambiasso View Post
    ciao a tutti.

E' possibile ricevere questi 2 canali?
    Ho una parabola orientata su hotbird e talvolta ricevo questi canali mentre spesso sono criptati.
    grazie.
    Ciao cuchucambiasso, non conosco i due canali segnalati da te, ho trovato questi due su "King...sat": Pop TV Slovenia e TV3 Slovenia, sono su 16°E e sono codificati VideoGuard, quindi se ti riferisci a questi sappi che occorre l'abbonamento.

ho fatto una ricerca su HotBird 13°E ed ho trovato HRT-TV1 (TP 12520V27500),dovrebbe essere croato (oltre naturalmente ai canali SLO-TV1/TV2 e TV3), se ti può interessare, attualmente trasmette in chiaro anche se il mio decoder lo da in codifica Via..2

Junior Member
    Uploads
    0

I canali che ti interessano, credo di aver capito siano HRT1,HRT2 e HRT+ (croati) e Slo1,Slo2,Slo3 e Tv Koper (sloveni).
    Di questi canali l'unico sempre in chiaro è Slo3.
    Per gli altri serve l'abbonamento al rispettivo provider Croato e Sloveno, non facilissimi da reperire.
    Ciao

si intendevo Hrt tv 1-tv2-tv 3 e slo tv 1-tv2 - tv3

allora nada...
    grazie.

Member
    Uploads
    0

allora nada...
    grazie.
    Ciao,le tv slovene si trovano sui 16°Est,bouquet STN,contenente i canali TVpika,KanalA,Carli TV,TV3 slovenia,Svet plus,RTV Duga,POPtv.Tutti questi canali sono codificati in NDS(videoguard),comunque è possibile reperire l'abbonamento,saluti.
    Matty93

Junior Member
    Uploads
    0

allora nada...
    grazie.
    ciao, io ho un clarke tech 3100 plus e con firmware 1.44 vedo sempre tv koper slo1slo3hrt1 e a volte slo2

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by johnjohn69 View Post
    ciao, io ho un clarke tech 3100 plus e con firmware 1.44 vedo sempre tv koper slo1slo3hrt1 e a volte slo2
    Si, si vedono anche con normale decoder FTA, in quanto non tutti i programmi sono criptati, però ad esempio quando koper trasmette un evento sportivo credo che difficilmente riuscirai a vederlo, anche io ho il CT3100+ (ma con firm1.46)ed anche un FTA e su questi canali i due decoders si comportano allo stesso modo.
    L'unico che cripta sempre è HRT2, anche se, anche qui, la domenica mattina alle volte trasmettono la messa in chiaro.
    Ciao

su gli HRT 13 E è funzionante il televideo attivo per i risultati degli eventi sportivi pag. 631 in poi...tipo partite di calcio/tennis...ecc...serve per le scommesse correnti che si giocano ovunque.

Il televideo si aziona direttamente dal telecomando del tv posizionando il canale satellitare dal dec.

ciao

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mauruczko View Post
    Si, si vedono anche con normale decoder FTA, in quanto non tutti i programmi sono criptati, però ad esempio quando koper trasmette un evento sportivo credo che difficilmente riuscirai a vederlo, anche io ho il CT3100+ (ma con firm1.46)ed anche un FTA e su questi canali i due decoders si comportano allo stesso modo.
    L'unico che cripta sempre è HRT2, anche se, anche qui, la domenica mattina alle volte trasmettono la messa in chiaro.
    Ciao
    CIAO, hai avuto problemi con il firm 1.46 per il ct 3100 plus? hai anche la s*cam 11.11.09?

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by johnjohn69 View Post
    CIAO, hai avuto problemi con il firm 1.46 per il ct 3100 plus? hai anche la s*cam 11.11.09?
    Nessun tipo di problema con 1.46 e soft del 18/12,vedo tutto il ricevibile.
    Io sono al nord e non lo ricevo, ma mi pare che non ci sia il sole a 7°W, per quello devi tenere 1.42.
    Ciao

Page 1 of 2 12 LastLast