Results 1 to 2 of 2

Thread: domande sull' azbox

domande sull' azbox

Un caloroso buongiorno a tutti gli amici del forum. Ho bisogno di alcuni consigli/informazioni. Devo comprare un decoder con il doppio tuner sat/ter. Fino ad oggi ho sempre acquisto dei clark tech e devo dire mi sono sempre trovato bene. Adesso ho in mente di prendere l’ azbox (si dice cha abbia un ottimo tuner e poi inoltre gestisce i feed 4:2:2 (bel cambiamento) ma prima di comprare volevo sapere se:

- questo dec con i fw alternativi permette di avere luce su quel poco che è rimasto
    - si possono mettere le biss/ccw/dcw key
    - come funziona il collegamento ad internet (si può usare una nomale chiavetta usb)

Esistono delle alternative con le stesse caratteriste del az box:
    - gestione dei feed 4:2:2
    - doppio tuner hd
    - stessa fascia di prezzo
    - fw alternativi
    - assistenza on line (per gestione setting, etc.)
    - blind search (funzione che dovrebbe essere implementato a breve nel az box)

Qualcuno in PM mi puoi indicare qualche sito in italiano dove si parla dell’ az box?

ciao e grazie a tutti

Senior Member
    Uploads
    0

Re: domande sull' azbox

Quote Originally Posted by Pablitos View Post

- questo dec con i fw alternativi permette di avere luce su quel poco che è rimasto
    Ci sono le varie immagini che sono legali la sola immagine non permette la decodifica dei canali(sono diversi dai clark tech)
    - si possono mettere le biss/ccw/dcw key
    certo normali key anche se c'e' poca roba
    - come funziona il collegamento ad internet (si può usare una nomale chiavetta usb)
    se devi solo scaricare liste canali ed altro andrebbe anche bene la chiavetta ma se vai fai ......lo super sconsiglio(se vuoi smanettare la penna non va molte bene)

Esistono delle alternative con le stesse caratteriste del az box:
    - gestione dei feed 4:2:2
    ci sono altri dec decoder molto costosi che gestiscono molta roba in + poi c'e' la normale skystart che va bene per i feeds
    pero' ricordati che i feeds sono la maggior parte delle volte codificate e non e' possibile applicare il brute force in un periodo cosi' ristretto
    - doppio tuner hd
    dreambox800 se lo vuoi HD altrimenti anche ipbox che costano molto meno del dream8000 dream7025 doppio tuner ma no HD
    - stessa fascia di prezzo
    se e' solo x l'hd e i feeds skystart2 HD costa molto meno
    - fw alternativi
    gia' spiegato che per i dec so linux firmware e' un discorso ampio
    - assistenza on line (per gestione setting, etc.)
    I settings con i dec so linux sono aggiornarti in contiuazione ed in piu' molti forum ne palrano
    - blind search (funzione che dovrebbe essere implementato a breve nel az box)
    SS2
    Qualcuno in PM mi puoi indicare qualche sito in italiano dove si parla dell’ az box?
    sifteam ne palrano molto comunque l'azbox non e' proprio il dec piu' trattato

ciao e grazie a tutti

solo una cosa voglio dirti...se vuoi cominciare a lavorare sui feeds te lo sconsiglio
    codificati e per le key devi avere amici dentro ......
    e poi la qualita' anche se buona non si discute con sky e poi l'HD
    ciao
    by marcello90