Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: cosiglio decoder

Senior Member
    Uploads
    0

cosiglio decoder

ciao a tutti,torno a scrivere dopo un p di tempo,visto che il mio decoder l'ho bruciato (ho attaccato il registratore alla spina,normalmente,bam,gggrrr gggrrr per un p di tempo e poi non si acceso pi) qualcuno mi consiglia un decoder? poco prezzo,giusto per rimettere qualche key per vedere sport,prima avevo uno zodiac 1500 fta (neanche la rai potevo vedere) ,un decoder a basso prezzo? magari con firmaware ali_c,tipo emme esse 2300 +? dovrebbe costare poco no? l'inet 300 costa 83 euro,il fatto che non potrei neanche scambiare credo,mi collego con la chiavetta 3 (offerta 19 euro al mese,non v velocissima nonostante il segnale massimo,spesso scarica a 100/200 kbit/sec e un 10 kbyte al secondo,pochino vero?) e poi con chiavetta si possono scambiare dati? poi quella offerta prevede 300 ore mensili,dovrei stare sempre attaccato al server? vabb,consigliatemi un decoder dai non vorrei spendere molto,sotto i 50 (con l'incognita inet)

Re: cosiglio decoder

Ciao Ardu, vabb che vuoi spendere poco ma sotto i 50, per quel che ne so io, penso che di sat puoi prendere veramente poco, magari un DTT a 29,90 eur, poi devi prendere in considerazione che devi avere, nel caso che veramente si decidano a dare la card TivSat, di poterla leggere, quindi io penso che dovrai mettere a disposizione un capitale pi cospicuo. Questo lo dico perch io col mio (Galaxy 5002 clone NEXT 2000SuperPlus) che trovo molto soddisfacente dal punto delle possibilit "concrete", per non ha il lettore card, per cui devo forse decidermi a fare nuove spese se mi dovesse capitare di avere una TivSat a disposizione. Poi senti altri consigli... almeno io sbaglio solo per me...

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ciao Ardu, vabb che vuoi spendere poco ma sotto i 50, per quel che ne so io, penso che di sat puoi prendere veramente poco, magari un DTT a 29,90 eur, poi devi prendere in considerazione che devi avere, nel caso che veramente si decidano a dare la card TivSat, di poterla leggere, quindi io penso che dovrai mettere a disposizione un capitale pi cospicuo. Questo lo dico perch io col mio (Galaxy 5002 clone NEXT 2000SuperPlus) che trovo molto soddisfacente dal punto delle possibilit "concrete", per non ha il lettore card, per cui devo forse decidermi a fare nuove spese se mi dovesse capitare di avere una TivSat a disposizione. Poi senti altri consigli... almeno io sbaglio solo per me...
    comunque ho risolto,si era staccata una pista,risaldata con stagno,bam ripartito tutto si sentiva uno strano rumore li,un emme esse un mio amico l'ha pagato 30 euro se non sbaglio,il 2300 mi sembra,non lo volevo con la card tivu sat,non conventiente,gi possengo un dtt
    grazie lo stesso

Quote Originally Posted by ardu View Post
    comunque ho risolto,si era staccata una pista,risaldata con stagno,bam ripartito tutto si sentiva uno strano rumore li,un emme esse un mio amico l'ha pagato 30 euro se non sbaglio,il 2300 mi sembra,non lo volevo con la card tivu sat,non conventiente,gi possengo un dtt
    grazie lo stesso
    Ciao Ardu, meglio cos. Io l'EmmeEsse 2300+fte, l'ho pagato, qualche tempo fa sui 60 eur, a 30 sarebbe un prezzo super/ottimo(sono ottimi decor per il loro livello-Ali-C!!!).

VIP Member
    Uploads
    0

io ti consiglio un dm500 clone....... 85 euri iva e spedizione compresi
    logicamente su chiplpanet

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    Sono daccordo Yhoga, se uno ha voglia di studiare!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    andiamo sempre a finire li,posso fare tutto? leggi come sono messo sopra,nel primo post,potrei scambiare?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ardu View Post
    andiamo sempre a finire li,posso fare tutto? leggi come sono messo sopra,nel primo post,potrei scambiare?

si pu configurare la kiavetta, dipende da quello che scariki e cmq per la velocit massima che hai detto posso dirti che nn viaggi a 7,2Mbit(superUMTS) ma a 3,6Mbit(UMTS normale), potresti anke farla la spesa ma risulta un po lunga la configurazione di tutta la connessione del decoder e com deciditi a farte sta connessione wifi a banda larga......
    buon natale

Senior Member
    Uploads
    0

ti sconsiglio di provare a fare sharing con la chiavetta sopratutto se vuoi condividere qualcosa in quel caso devi tenere internet sempre accesso e tu hai solo 300 ore al mese e poi calcola che se cuoi fare cardsharing con la chiavetta il pc deve sempre stare acceso insomma se devi fare tutti sti macelli o ti prendi un bel motorizzato e vedi su 1W o i canali free altrimenti regolare abbonameto(ma non di sky :) )

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marcello90 View Post
    ti sconsiglio di provare a fare sharing con la chiavetta sopratutto se vuoi condividere qualcosa in quel caso devi tenere internet sempre accesso e tu hai solo 300 ore al mese e poi calcola che se cuoi fare cardsharing con la chiavetta il pc deve sempre stare acceso insomma se devi fare tutti sti macelli o ti prendi un bel motorizzato e vedi su 1W o i canali free altrimenti regolare abbonameto(ma non di sky :) )
    ecco bravissimo,volevo delucidazioni su questo,dovrebbe stare sempre acceso sia il computer che la chiavetta (con quell'abbonamento non posso,se nn voglio ritrovarmi migliaia di euro in bolletta) quindi diciamo che praticamente impossibile d fare,io ho gi una motorizzata e vedo digitv d tempo

@ yhoga
    come ti ho gi detto tempo f,purtroppo nel mio paese non c' ne adsl ne altro,anzi,ci sarebbe una cosa m ha una spesa eccessiva (d ladri) con questa chievetta diciamo che sono messo bene a connessione,nn devo farci molto,sono stato finora senza scambiare,cosa vuoi che sia
    p.s la mia connessione in teoria la 7.2 Mp/s,m al massimo che sono andato stato 1.5 Mp/s (mega bit)

Page 1 of 3 123 LastLast