Results 1 to 6 of 6

Thread: Decoder head sd 790

Angry Decoder head sd 790

Salve a tutti ho un problema con questo deco...... Spiego dopo aver aggiornato la lista canali e il firm non ho piu' segnale su quasi tutti i canali l'antenna non e' perche' ho controllato attaccando un altro deco qualcuno mi puo' dare una dritta? Grazie e alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Decoder head sd 790

ciao pimpi69.a parte che non so come hai fatto ad aggiornare la lista canali perchè io non l'ho mai trovata,ma quel problema li l'ho avuto anch'io più di una volta e allora cambiavo la lista canali attacandolo a un altro dello stesso tipo.altrimenti devi cancellare manualmente quelli che non vedi e rifare la ricerca.vedrai che si sistema tutto.ciao

Smile Re: Decoder head sd 790

Ciao derix sono anni che non facevo un aggiornamento la lista l'ho scaricata da np-ulc.net nella sezione deco head il file si chiama dongle_astra_hotbird_rar
    ho scaricato anche il firmware di sct ma buio completo se sai qualcosa aggiornami grazie.

Member
    Uploads
    0

ciao ragazzi mi unisco alla discussione in quanto anche io possessore di tal decoder... ma ci sono novità che riguardano il viaccess 2.6 da implementare? Io posseggo un file con i setting dei canali (hotbird+astra) aggiornata a maggio 2008! cosicchè molto spesso rifaccio la scansione blind per risintonizzarli tutti... liste aggiornate le avete? grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Io per la lista ho sempre fatto da me anche se ultimamente non ho piu' questo decoder.Facevo questi passaggi

X FARE I SETTING X HEAD FARE COSI'.
    PRENDERE UN SETTING HUMAX (ho altri decoder) E IMPORTARLO CON CLARC EDITOR STUDIO E POI ESPORTARLO IN SATCO DX E SALVARLO. POI PRENDERE CHEDITOR IL PROGRAMMA DI INVIO SETTING HEAD E APRIRLO PREMERE SU FILE POI IMPORTA SDX (E PRENDERE IL SETTING CONVERTITO DAL CLARC EDITOR STUDIO) una volta importato SALVARLO CON CHEDITOR DI HEADdandogli un nominativo e POI INVIARLO AL RICEVITORE.
    Scusate se la spiegazione è un poì in minuscolo e un po' in maiuscolo ma ho cercato (minuscolo di completare la spiegazione e mi faceva fatica a riscrivere il tutto) Poi quando avete inviato la lista dovete andarenel menu' e reimpostare i singoli lnb.

Junior Member
    Uploads
    0

ciao.io non uso la lista canali perchè non l'ho mai trovata hot bird-astra ma viceversa e quindi me li cerco da solo.per quanto riguarda il firmware per sct è una quindicina di giorni che è uscito e che funziona benissimo(auto)