ciao a tutti.....ieri tornando a parlare di sat con l'amico thoga , ke ringrazio per le info ke mi ha dato, sn venuto a conoscenza di tnate belle novitą ke si sn avute durante il mio periodo di assenza!!!
tutavia ho delle kose ke nn mi sn kiare e ke di seguito kiedo a voi!!!!

1) da quanto tempo č stata violata la codifica viadelcesso 2.6 ke permette di vedere jsc sui 13 est con determinati decoder tipo il fairmate x01 flashato satycon???? sarą una cosa duratura questa o sarą di durata breve questa bella pakkia????
vorrei saperlo perkč se fosse qualcosa di duraturo voglio RIutilizzare questo decoder (fairmate x01) momentaneamente in stand-by!!!!!!!!!!!! e per riutilizzarlo dovrei portare il filo dell'antenna in un'altra stanza, il ke mi verrebbe a costare qualcosina.....se ne vale la pena
e jsc si vedrą a lungo lo faccio questo servizio, se no nn mi conviene!!!!!!!!
2) la vard abracadabra la posso usare anke quando vado al bagno d'ora in poi o serve ancora a qualcosa??? ci sn delle news a riguardo di questa card????
3) lo sharin per ora a quanto pare va a gonfie vele!!!!!! continuerą ad andarci ancora per molto?????

scusate se vi ho fatto troppe domande, ma considerando la mia lunga assenza dal mondo del sat, mi sn perso tt queste news!!!!!

grazie a tutti amici.........ciao ciao