Results 1 to 4 of 4

Thread: Strong 8000 revo4 + SCT1.07+vplug

Strong 8000 revo4 + SCT1.07+vplug

Ciao a tutti, ho uno strong 8000 con revolution 4. Ho scaricato SCT 1.1.7 e l'ultimo vplug 2.4.2.
    Ho provato a interfacciarli ma senza risultato.
    Forse sbaglio qualcosa nelle configurazioni...premetto che vado a tentativi.
    Esiste una guida per settare sia lo strong che SCT che il vplug ?
    Volevo provare a mettere il plugin via2.6 per vedere se si "illumina" qualcosa.....
    Ciao e grazie

Re: Strong 8000 revo4 + SCT1.07+vplug

ok...sistemato...funziona tutto

solo non capisco come mai con i canali del "cielo", quando connetto SCT mi dice di selezionare l'ECM Pid (non lo prende in automatico ) io lo seleziono pero' poi SCT non riesce a ricevere il codice ECM....boh!!!!

Qualcuno są come settare SCT per i canali scai ?

ciao,gentilmente potresti aiutarmi . ho un vecchio strong 8100 ho installato rev 4.5 con sct e vplug. quando accendo sct e apro vplug si connette al dec ma se veado su un qualsiasi canale criptato non me lo apre e midice di selezionare l'ecm. a questo puno faccio A SELEZIONE L'ECM MI COMPAIONO MOLTE K.Y MA NON VEDO NULLA. MI DARESTI UNA MANO GRAZIE

Io l'ho capito a forza di provare e riprovare.....comunque adesso provo a spiegartelo ( premetto che non sono un'esperto)..

Procurati l'ultimo vplug (2.4.2)
    http://www.satsupreme.com/ulc_download.php?id=183721
    e copia tutto il contenuto all'interno della cartella MDPlugins
    Apri SCT e innanzi tutto devi seguire la guida che ti compare cliccando su "about" e "how it work" per impostare decoder e programma per una corretta comunicazione tra i due.
    Una volta che hai messo in comunicazione SCT e decoder vai su un programma tipo rai4,se non lo fą in automatico seleziona l'ecm 06AA
    A questo punto vai su "options" e "show plugins area", clicca su "vplug" e su "show monitor"
    a questo punto ti compare una schermata, in alto a destra clicca su "active" (se non lo ha fatto in automatico).
    Dopo pochi secondi il vplug riceverą l'ecm da SCT e comparirą gli ECM Pid's
    Fai doppio clic sullo 06AA (corrispondente a quello selezionato su SCT chiaramente) e dopo poco verranno inviate al decoder le CW per schiarire rai4.

Il procedimento per i canali in via2.6 č lo stesso....solo che ad oggi funzia solo i canali SCT (da non confondere col programma SCT....questi sono tutta unnaltra cosa... ) perchč per gli altri hanno cambiato key...

Piu' chiaro di cosi' ...ciao