Results 1 to 5 of 5

Thread: skyfobox utili!!!!!!!!!!!!!!

VIP Member
    Uploads
    0

skyfobox utili!!!!!!!!!!!!!!

scusate se reinserisco la stessa discussione dell'altro gg ma frs la prima mi stata cancellata per colpa del crash del forum.....cmq un mio amico, avendo disdetto e rifatto l'abbonamento a sky piu di una volta, ha 2 skyfobox nello scabuzzino inutilizzati ke sky nn gli hai mai kiesto indietro e lui nn ha mai restituito.....ha detto ke me li regala se li voglio....io volevo kiedervi cosa posso farci!!!!!!!!!!
    ci posso vedere qualcosa?????ho visto ke hanno l'entrata per il cavo ethernet dietro!!!!!!!!! se ci faccio qualke modifica ci posso fare sharing??? potenzialmente cosa ci posso vedere????? fatemi sapere perk se sn utili me li faccio dare in quanto mi farebbero comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie

Re: skyfobox utili!!!!!!!!!!!!!!

Ci vedi solo i canali in chiaro. Quel decoder e' un pacco e basta. Anche con la Lan non ci fai niente, purtroppo. Ciao.

Senior Member
    Uploads
    0

Comunque quella non una Presa di Rete LAN ma una Presa Plug Telefonica per comprare il Film in PPV da SKY tramite linea telefonica...

Confermo anche io che con questo tipo di Decoder possibile "lavorare" solo i Canali in chiaro... se no, perch credi che il tuo amico te li voglia regalare !?

Saluti da ZL

VIP Member
    Uploads
    0

il mio amico nn capisce un emerito c*** di decoder e di sharing.....sa ke io li uso per farci qualcosa e ha dettos e ti servono te li do......

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

quanto tempo passato da quando ha chiuso l'abbonamento?
    sei sicuro che sky non li ha mai chiesti indietro,se la risposta si c il pericolo che se pagava con rid sono stati addebitati,poi dipende che modelli sono.....ciao