Results 1 to 10 of 10

Thread: Jsc sport e via 2.6

Junior Member
    Uploads
    0

Jsc sport e via 2.6

Dai ragazzi io non posso credere ke si riusciti ad avere luce per cosi poco tempo sui 13 E....alla fine se si riusciti a trovare il modo di decr si riesce sempre.... NON facciamo gli EGOISTI ki s per favore parliii!!!!!!!!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Jsc sport e via 2.6

per il via 2.6 stato reso noto l'algoritmo e sono state date le key e si avuto luce per un p....il tutto era a scopo promozionale infatti non stato reso noto come si ricavano le nuove key e cos si passati alla vendita di costosi decoder o cam o card......se qualcuno che non vende card o cam riesce a capire in fretta ( una codifica a fine corsa fra un p tolgono la codifica) e rende note le key si verr a sapere in poco tempo ma per adesso le key non si sanno...questa storia di non rendere assolutamente note le key iniziata con la violazione del sitema irdeto 2 e ad oggi solo comprando card e programmatori (ad esempio gammacard con nova, jsc sui 7w) si pu vedere qualcosa.... cambiata la musica del tutto: ora le nuove codifiche aperte si possono usare dietro tassativo pagamento per acquistare nuove card-programmatori, costosi decoder o cam....

Junior Member
    Uploads
    0

Si si questo lo avevo gi immaginato....Ma sicuramente c' anke qualcuno ke vede non paga e non parla...non pensi??

Senior Member
    Uploads
    0

si, ma devano essere relativamente in pochi altrimenti ci sarebbe gi stato una fuga di notizie........

comunque sia sono dei grandi pezzi di merda!

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MARKLENDERS View Post
    comunque sia sono dei grandi pezzi di merda!
    Ragazzi non arrabbiatevi
    tanto non dura molto
    si passa al viacce....... 3.0 o oltre
    ciao

a questo punto mi vendo il mio decoder, 9701s , chi fosse interessato mi contatti in privato. Tanto ca.zzo mi devo tenere a fare?

Quote Originally Posted by MARKLENDERS View Post
    a questo punto mi vendo il mio decoder, 9701s , chi fosse interessato mi contatti in privato. Tanto ca.zzo mi devo tenere a fare?
    Se vuoi fare un affare lo devi vendere quando va bene!

Senior Member causicurti's Avatar
    Uploads
    0

Ciao, ma con i tempi che corrono chi vuoi che compri un deco obsoleto? Ci sono deco che con pochi euro offrono di pi. Bai bai

e quali sarebbero? parli dei deco che permettono di sciare? se parli di quelli , non mi interessa diventare il pollo di turno in pasto ai blupostali....se parli di altri decoder , tutti i deco in circolazione senza varie cam tipo diablo hanno le stesse identiche funzionalit del 9701