Results 1 to 4 of 4

Thread: Chiarimento

Chiarimento

ciao a tutti,cerco di capire su cccam info pages cosa vuol dire ,nella colonna dove si trova remote n°del bouquet poi 2 chiffre,esempio:remote 0500:...... 35 (23),cosa indica queste 2 chiffre 35(23),grazie della risposta,e se e illecito fare questa domanda,mi scuso in anticipo, levate il thread,e magari una spiegazione in pm.ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Chiarimento

Quote Originally Posted by selowalpi View Post
    ciao a tutti,cerco di capire su cccam info pages cosa vuol dire ,nella colonna dove si trova remote n°del bouquet poi 2 chiffre,esempio:remote 0500:...... 35 (23),cosa indica queste 2 chiffre 35(23),grazie della risposta,e se e illecito fare questa domanda,mi scuso in anticipo, levate il thread,e magari una spiegazione in pm.ciao
    cccam info ti da le info su provider caid client collegati e server , ti conviene proteggerla cmq a riga 166, vedi le info sulla porta 16001 tramite pc esempio>>> http://ip del tuo dream 16001/
    ciauz

grazie x la risposta,e quello che faccio vado http/ip/16001.e quello che cerco di capire ,nella colonna caid/ident so che la prima serie di numeri rapresenta il provider,ok,ma dopo le ultime 2 serie di numeri cosa sono ,server, client?come ho scritto nel esempio nel primo thread.grazie,tanto e solo una curiosita x capire.ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

la colonna providers ci sono i dati!