Results 1 to 7 of 7

Thread: puntamento e info!!!

VIP Member
    Uploads
    0

puntamento e info!!!

ciao a tutti vorrei puntare il staellite eurobird 16 est per beccare un po di albania con il mio dreambox!!!! allora essendo attualmente su hotbird di quanti centimetri piu o meno mi devo spostare ancora verso destra?????? ho visto ke l'inclinazione di eurobird (per il mio paese) pressokk uguale a quella di hotbird varia solo di cifre decimali , ma nn di gradi!!!!!!!!! devo modificare lo stesso di quel pokino l'inclinazione per beccare questo sat?????
    poi volevo sapre cosa possibile vedere con univers4125 piu abra al momento e quale firmaware inserire per avere un po di visione.......... invece su fairmate x01 tt buio , nn considerando gigi tv?????? fatemi sapre aiutatemi per favore!!!!!!!!!!
    ciao e grazie a quanti mi aiuteranno!!!!

Senior Member beppe169's Avatar
    Uploads
    0

Re: puntamento e info!!!

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    ciao a tutti vorrei puntare il staellite eurobird 16 est per beccare un po di albania con il mio dreambox!!!! allora essendo attualmente su hotbird di quanti centimetri piu o meno mi devo spostare ancora verso destra?????? ho visto ke l'inclinazione di eurobird (per il mio paese) pressokk uguale a quella di hotbird varia solo di cifre decimali , ma nn di gradi!!!!!!!!! devo modificare lo stesso di quel pokino l'inclinazione per beccare questo sat?????
    poi volevo sapre cosa possibile vedere con univers4125 piu abra al momento e quale firmaware inserire per avere un po di visione.......... invece su fairmate x01 tt buio , nn considerando gigi tv?????? fatemi sapre aiutatemi per favore!!!!!!!!!!
    ciao e grazie a quanti mi aiuteranno!!!!
    ciao vincenzino, x quanto riguarda 16est girala a sinistra la parabola vista da dietro, non a destra, semmai se aggiungi lnb quello si lo devi mettere a destra, comunque non toccare l'inclinazione, x visione su abra non sono aggiornato, non c piu niente a 7w?

VIP Member
    Uploads
    0

ah si ho sbagliato verso sinistra giusto........ke lnb devo aggiungere??? ho gia un lnb doppio hotbird e astra ke altro dovrei aggiungere???? ok l'inclinazione nn la tocco.....ma di quanto piu o meno devo spostare l'antenna verso destra??? un 5-6 centimetri????? no a 7 W nn c' piu niente....frs solo cona bra si vede qualcosina ma nn so kosa percio l'ho kiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao fammi sapere per il puntamento!

Senior Member
    Uploads
    0

@vincenzino

ciao, per esperienza personale ti consiglio un lnb tipo alps ( quelli a forma di sigaro) che si inseriscono perfettamente tra i due che hai gi.

Banned
    Uploads
    0

Con una parabola di 120cm e un DISEQC 8x1 ,e 8Lnb

VIP Member
    Uploads
    0

grazie era proprio quello ke mi serviva , bravissimo.....con questa foto praticamente mi posso orientare di quanti centimetri spostare la parabola verso destra .......grazie mille...quindi avendo un doppio lnb (hotbird e astra) ed essendo 16est tra l'uno e l'altro basta spostare di pokissimo la parabola....un 3-4 cm okkio e croce.....
    grazie mille ancora ciao e buona pasqua!!! :D :D

Senior Member
    Uploads
    0

complimenti per l' attrezzatura, bellissimo impianto