Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Vergogna!!! ( fragole js* dove sono?)

Vergogna!!! ( fragole js* dove sono?)

E' assurdo che non si hanno notizie di js* in viacces* 2.6 da oltre 2 mesi! Questa gente facchina che ha fatto uscire prima i codici per emulatori e poi dopo un pò ritirato tutto per fare ingrassare la pancia ai venditori di Diablo Cam ecc ecc.... VERGOGNATEVI !! QUESTI SONO I VOSTRI VALORI MORALI?VENDUTI RIDICOLI!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Vergognatevi!!! ( fragole js* dove sono?)

scusa a il tuo post è ad dir poco farneticante , a ki ti riferisci?, ki dovrebbe vergognarsi? se cambi tono è meglio, ce sempre un sistema per nn lamentarsi sottoscrivere un abbonamento regolare ai canali pippaioli o altri , inteso?

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MARKLENDERS View Post
    E' assurdo che non si hanno notizie di js* in viacces* 2.6 da oltre 2 mesi! Questa gente facchina che ha fatto uscire prima i codici per emulatori e poi dopo un pò ritirato tutto per fare ingrassare la pancia ai venditori di Diablo Cam ecc ecc.... VERGOGNATEVI !! QUESTI SONO I VOSTRI VALORI MORALI?VENDUTI RIDICOLI!
    caro amico invece di lamentarti stipla un abbo ufficiale
    come dice l'amico maibach ,vedrai che ci guadagnerai sia in salute ,che in euro
    Ricorda che tutte le tv che trasmettono in viacc.....2.6 stanno passando al 3.0 o superiore

non ce lo con voi . Ma non potete farmi la morale "di facciata" . E' ovvio che non stipulerò mai un abbo originale e come me, tanti di voi. L'ipocrisia mettiamola da parte....tornando al discorso del js§ sport. Mi chiedo come sia possibile che a distanza di 2 mesi, nonostante la codifica sia sempre la stessa 2.6 non sono uscite nuove chiavi? forse perchè qualcuno si è messo d'accordo con i produttori di cam ? Vorrei capire quale è il motivio che sta alla base

PS i canali pippaioli li lascio ad altri , io guardo solo CALCIO. E non pagherò mai per fare ingrassare la pancia a quel porco di murdock
    Lo studio del sat è libero e va condiviso , per me è inconcepibile questa situazione.

Senior Member
    Uploads
    0

@ MARKLENDERS

Non è la prima volta che alcuni provider ( in questo caso Al Jazeera sport) adottano questa misura...è solo un modo per farsi pubblicità ed invogliare le persone ad abbonarsi.

VIP Member
    Uploads
    0

allora.....io sn anke d'accordo con te sul fatto ke da due mesi nn si hanno notizie delle kiavi di jsc e anke a me dispiace questo fatto....ma è anke vero ke in questi due mesi ogni 2-3 gg tu stai aprendo nuovi post polemici su questa questione e nessuno mai ti ha dato una risposta precisa!!!!! questo perkè???? perkè nessuno di noi ne sa niente!!!!!!! ke kolpa ne abbiamo noi??? a cosa serve ogni 2 gg scrivere un nuovo post e "satirizzare "su questo argomento??? se vuoi vedere a tt i costi jsc mettiti a sciare e f'rnesc a storie!!!!!!!!!!!!

ogni 2 giorni? scusami ma ti stai confondendo con un'altra persona. E' il 2° post che apro in 2 mesi circa
    E'inutile "arrabbiarsi"....se avessero l'onesta intellettuale, mi risponderebbero quelli che fino a 2 mesi fa mettevano in giro le chiaviche . Sono spariti adesso? ricarica postepay by diablo cam forse?

Usiamo termini consoni per favore
    Marchinho91

Ciao MARKLENDERS, secondo quello che io penso, dovresti prima di tutto cambiare un poco il tono del dibattito. Per prima cosa io trovo sbagliato il titolo della 3D, mi da un'impressione poco gradevole. Poi quando si parla di una persona con nome e cognome, per quanto ci possa essere antipatica, è veramente sgradevole dare certe qualifiche (PORCO), anche perchè secondo me è un imprenditore che fa il suo lavoro e dà lavoro, che poi questo possa dispiacere a qualcuno è un altro conto e anche se qualuno, come tu dici, dovesse fare dei giochi su certi materiali, secondo me è il gioco di mercato che detta queste regole, basta guardare cosa fa la RAI con la card TivùSat, inviate subito quelle pagate con carta di credito e doooooooooopo quelle pagate contrassegno. Perciò caro amico aspettiamo tempi migliori.

compà non ce l'ho con nessuno di voi , attenzione che sia chiaro! è che mi sn rotto di stare al buio! i toni sono un pò troppo esasperati e per questo mi scuso con tutti però dai! la pazienza ha un lmite...

Senior Member
    Uploads
    0

buttati su 7w e vivi tranquillo : )

Page 1 of 2 12 LastLast