Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Junior Member
    Uploads
    0

Question "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Buongiorno a tutti! Sono FotoDaSogno, un utente nuovo in questo forum. Mi sono iscritto perchŔ vorrei delle informazioni davvero molto importanti per me, ma soprattutto conoscere tanti amici!

Ho un decoder Nokia 9303S (Strong 8100) opportunamente flashato con Revolution 4.5

Siccome non sono un esperto e ho notato che c'Ŕ la possibilitÓ di inserire delle K*E*Y (che precisamente non so a cosa servono, magari potete illuminarmi) ma soprattutto vedere "cielo (S*K*Y*fo)" con una scheda abbo mi chiedo:

- posso vedere "cielo" anche senza scheda? (non so, inserendo le K*E*Y forse)?
    - come e dove potrei avere delle k*e*y per canali possibilmente italiani (RAI 4 Yoyo... ma non solo). A me interesserebbe tanto "cielo sport".
    - nel caso non ci fossero le k*e*y per cielo, come posso vedere la Serie A calcio (anche su canali stranieri)?
    - mi consigliate questo firmware (revo 4.5) per il mio nokia 9303s (strong 8100)?
    - cosa significa la digitura EMU? Ho visto che dal telecomando si pu˛ attivare e disattivare...
    - e infine una domanda facile facile: come inserisco le K*e*y?

Spero davvero che mi risponderete in parte o magari tutte le domande, sono davvero affascinato da questo mondo che ho scoperto da poche ore. Immaginate che lo dovevo gettare il decoder per prenderne un'altro e passare a cielo...poi per˛ in rete ho sentito che era possibile tutto ci˛ e l'ho flashato.

Vi ringrazio tantissimo.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Quote Originally Posted by fotodasogno View Post