Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Junior Member
    Uploads
    0

Question "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Buongiorno a tutti! Sono FotoDaSogno, un utente nuovo in questo forum. Mi sono iscritto perchŔ vorrei delle informazioni davvero molto importanti per me, ma soprattutto conoscere tanti amici!

Ho un decoder Nokia 9303S (Strong 8100) opportunamente flashato con Revolution 4.5

Siccome non sono un esperto e ho notato che c'Ŕ la possibilitÓ di inserire delle K*E*Y (che precisamente non so a cosa servono, magari potete illuminarmi) ma soprattutto vedere "cielo (S*K*Y*fo)" con una scheda abbo mi chiedo:

- posso vedere "cielo" anche senza scheda? (non so, inserendo le K*E*Y forse)?
    - come e dove potrei avere delle k*e*y per canali possibilmente italiani (RAI 4 Yoyo... ma non solo). A me interesserebbe tanto "cielo sport".
    - nel caso non ci fossero le k*e*y per cielo, come posso vedere la Serie A calcio (anche su canali stranieri)?
    - mi consigliate questo firmware (revo 4.5) per il mio nokia 9303s (strong 8100)?
    - cosa significa la digitura EMU? Ho visto che dal telecomando si pu˛ attivare e disattivare...
    - e infine una domanda facile facile: come inserisco le K*e*y?

Spero davvero che mi risponderete in parte o magari tutte le domande, sono davvero affascinato da questo mondo che ho scoperto da poche ore. Immaginate che lo dovevo gettare il decoder per prenderne un'altro e passare a cielo...poi per˛ in rete ho sentito che era possibile tutto ci˛ e l'ho flashato.

Vi ringrazio tantissimo.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Quote Originally Posted by fotodasogno View Post
    Buongiorno a tutti! Sono FotoDaSogno, un utente nuovo in questo forum. Mi sono iscritto perchŔ vorrei delle informazioni davvero molto importanti per me, ma soprattutto conoscere tanti amici!

Ho un decoder Nokia 9303S (Strong 8100) opportunamente flashato con Revolution 4.5

Siccome non sono un esperto e ho notato che c'Ŕ la possibilitÓ di inserire delle K*E*Y (che precisamente non so a cosa servono, magari potete illuminarmi) ma soprattutto vedere "cielo (S*K*Y*fo)" con una scheda abbo mi chiedo:

- posso vedere "cielo" anche senza scheda? (non so, inserendo le K*E*Y forse)?
    - come e dove potrei avere delle k*e*y per canali possibilmente italiani (RAI 4 Yoyo... ma non solo). A me interesserebbe tanto "cielo sport".
    - nel caso non ci fossero le k*e*y per cielo, come posso vedere la Serie A calcio (anche su canali stranieri)?
    - mi consigliate questo firmware (revo 4.5) per il mio nokia 9303s (strong 8100)?
    - cosa significa la digitura EMU? Ho visto che dal telecomando si pu˛ attivare e disattivare...
    - e infine una domanda facile facile: come inserisco le K*e*y?

Spero davvero che mi risponderete in parte o magari tutte le domande, sono davvero affascinato da questo mondo che ho scoperto da poche ore. Immaginate che lo dovevo gettare il decoder per prenderne un'altro e passare a cielo...poi per˛ in rete ho sentito che era possibile tutto ci˛ e l'ho flashato.

Vi ringrazio tantissimo.
    con il revolution nn hai la possibilita di leggere la carta dato ke la codifica ha subito delle modifike , solo con il firm originale ndz , (nn ci sno le le key) puoi al max aprire rai e rai4 , con l emulatore seca, e poco altro, ciauz

Junior Member
    Uploads
    0

Smile Re: "Cielo" e terra...lucchetti e chiavi...INFO (STRONG 8100 - Revolution 4.5)

Quote Originally Posted by maibach View Post
    con il revolution nn hai la possibilita di leggere la carta dato ke la codifica ha subito delle modifike , solo con il firm originale ndz , (nn ci sno le le key) puoi al max aprire rai e rai4 , con l emulatore seca, e poco altro, ciauz
    Grazie per la risposta. Volevo per˛ contraddirti dicendo che ho un abbo s*k*y e la scheda viene letta benissimo (ho appena finito di vedere roma-atalanta).

I parametri tecnici del firmware sono questi:

Versione: REVOLUTION SCT NDS2 4.5
    Sviluppato da TIS
    Data: 5/12/2009
    Software: 62 TS2/6.11

Deduco quindi che sia NDS e che legga S*K*Y ... il punto adesso Ŕ:

- se riesco a vederlo anche senza scheda con degli accorgimenti (K*E*Y)

- cosa posso aggiungere o forzare per vedere altri canali (RAI, Mediaset o altro)

- non capisco come inserire le K*E*Y ma soprattutto se sono esse a permettere la visione dei canali criptati o c'Ŕ qualche altro procedimento...

- ho visto che nel men¨ c'Ŕ una sezione "Scheda Virtuale", a cosa serve e come si usa...
    -naturalmente dove trovo le chiavi...

Sono alle prime armim ma non mi spavento...spero che mi aiuterete!

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao appena potete mi aiutate?

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by maibach View Post
    ciao maibach e scusami se ti correggo,forse ti sei confuso con il fratello minore 8000,ma visto che fotodasogno ha parlato di 8100 Ŕ l'unico dec con il revolution che ha tenuto sempre duro agli attacchi,non ha mai fatto una piega,legge sia la 1 che la 2,infatti questi dec sono diventati introvabili.
    @ fotodasogno
    tieniti buono quel decoder e piu che altro dacci qualche informazione in piu,nel senso che impianto hai?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    ciao maibach e scusami se ti correggo,forse ti sei confuso con il fratello minore 8000,ma visto che fotodasogno ha parlato di 8100 Ŕ l'unico dec con il revolution che ha tenuto sempre duro agli attacchi,non ha mai fatto una piega,legge sia la 1 che la 2,infatti questi dec sono diventati introvabili.
    @ fotodasogno
    tieniti buono quel decoder e piu che altro dacci qualche informazione in piu,nel senso che impianto hai?
    grz della precisazione mario ! :)

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

Salve,bene,io ne ho uno con rev.4.5 quanto mi date?

Junior Member
    Uploads
    0

Allora ho una parabola (abbastanza grande) con 4 occhielli. Fino ad ora ne ho utilizzato solo 1 collegandolo ad un decoder sky, vorrei per˛ usare anche un'altro cosý da poter collegarci il mio Nokia 9303s(strong 8100) e siccome ho solo 1 scheda (prestata) con abbo S*K*Y* vorrei averlo anche su questo decoder Nokia.

Non ci sono K*e*y o altri accorgimenti che posso usare per avere "cielo" anche su quel decoder senza prendere un'altra scheda o abbo "cielo x 2" ?

Poi mi potete dire i pregi di questo Decoder e come posso sfruttarlo al massimo avendo installato revo 4.5 (non so per esempio dove reperire K*E*Y o altro)?

Vi ringrazio

Uploads
    5

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    Salve,bene,io ne ho uno con rev.4.5 quanto mi date?
    purtroppo non abbiamo il mercatino,mi spiace

Uploads
    5

Quote Originally Posted by fotodasogno View Post
    Allora ho una parabola (abbastanza grande) con 4 occhielli. Fino ad ora ne ho utilizzato solo 1 collegandolo ad un decoder sky, vorrei per˛ usare anche un'altro cosý da poter collegarci il mio Nokia 9303s(strong 8100) e siccome ho solo 1 scheda (prestata) con abbo S*K*Y* vorrei averlo anche su questo decoder Nokia.

Non ci sono K*e*y o altri accorgimenti che posso usare per avere "cielo" anche su quel decoder senza prendere un'altra scheda o abbo "cielo x 2" ?

Poi mi potete dire i pregi di questo Decoder e come posso sfruttarlo al massimo avendo installato revo 4.5 (non so per esempio dove reperire K*E*Y o altro)?

Vi ringrazio
    per 4 occhielli cosa intendi?

Page 1 of 3 123 LastLast