Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Richiesta su Rai

Question Richiesta su Rai

Salve a tutti,

Dalle mie parti l'unico modo per vedere la televisione in modo normale è quella tramite sat.
    Purtroppo da inizio anno non mi funziona più l'AU su Rai seca, ma non riesco a trovare da nessuna parte le giuste caramelle 01 e dati di contorno vari.

Non è che qualche anima pia che riceve ancora gli aggiornamenti seca può inviarmi questi dati in PM?

Ciao e grazie per il vostro continuo supporto.

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

Re: Richiesta su Rai

Ciao i codici sekka di mamma funzionano perfettamente
    Tu dici che non la vedi da un annetto
    prima di tutto che deco hai ,,secondo non esistono kiaviche 01
    ma OB,OC e OD e di solito cambiano le ultime 2 ogni mese
    Ciao facci sapere

Grazie per la risposta, credo di essermi spiegato male.

Io ho un GBox Philippo 6072 con vecchio FW HDL 4.91 del febbraio 2007.
    Utilizzo la cam virtuale che fa bene il suo sporco lavoro, tenendo conto che oltre a mammarai io non vado.
    Fino a novembre/dicembre del 2009 (meno di un anno) ricevevo regolarmente l'AU con le chiavi che avevo, mentre adesso devo inserirle manualmente perchè non si aggiornano più.

Le kiaviche 01 esistono, servono per fare in modo che le altre kiaviche (0C, 0D e 0E di servizio) si aggiornino automaticamente ad ogni cambio, senza la 01 devi inserire manualmente le altre ogni mese.
    Le mie supposizioni sono 2, o è cambiata la fragola oppure ho inavvertitamente cambiato la chiave sbagliata e adesso non trovo più quella corretta.
    Quindi grazie alle fragole che trovo qui vedo, ma non ho più l'AU (Auto Update).

Dal momento che non stiamo parlando di canali a pagamento (il canone lo pago) ho provato a buttare questa richiesta nello stagno, purtroppo sapendo che difficilmente chi ha queste info le condivide volentieri per ovvi e chiari motivi, ma spero che qualcuno si impietosisca (non vedete le mie lacrime sgorgare a fiumi?)

Ringrazio ancora tutti perchè con questo forum riesco ancora a vedere mammarai.
    Non che me lo abbia ordinato il dottore di vedere la televisione, ma mia moglie sa essere più persuasiva

Ciao!

Junior Member
    Uploads
    0

io ho queste che uso per una fun. mkp 01:08 01 30 4f ed e6 db 48 e mks 01: b3 e7 17 5e cc df 56 65. spero che ti servano a me sulla smartcard funzionano. ciao

@cato25
    Grazie mille,
    Purtroppo sono uguali a quelle che ho io, quindi non le avevo toccate.
    Questo vuol dire che il problema sta da un'altra parte... e dove? Lo scoprirò.
    Peccato perchè è sempre andato bene, forse da quando hanno introdotto il nagra la mia virtual cam non riesce a prendere gli aggio (supposizioni)
    Provo con la mosc e vediamo se risolvo.

Ancora grazie mille per la cortesia.
    Ciao!

Junior Member
    Uploads
    0

la rai manda gli aggiornamenti solo 15 giorni al mese ( credo i primi ), quindi bisogna approfittare di quel periodo altrimenti niente. ciao

ciao ma perchè non richiedi la card tivusat? oppure ti compri decoder e scheda in giro si trovano a 100 euro e amen!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by TheyKilledKenny View Post
    Salve a tutti,

Dalle mie parti l'unico modo per vedere la televisione in modo normale è quella tramite sat.
    Purtroppo da inizio anno non mi funziona più l'AU su Rai seca, ma non riesco a trovare da nessuna parte le giuste caramelle 01 e dati di contorno vari.

Non è che qualche anima pia che riceve ancora gli aggiornamenti seca può inviarmi questi dati in PM?

Ciao e grazie per il vostro continuo supporto.
    ti prendi un inetbox 300 con carta tivusat , scam 3.58 è hai tt, ciauz

vorrei inserirmi nella discussione:
    ho un dek comag sl 35 e1 e da tempo oramai non ci sono più le opportunità di vedere che c'erano prima.
    Quindi vorrei cambiare ma sono inesperto. Innanzitutto vorrei che qualcuno mi consigliasse che dek comperare e spiegarmi bene tutto il resto.
    grazie anticipatamente

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by bitterona View Post
    vorrei inserirmi nella discussione:
    ho un dek comag sl 35 e1 e da tempo oramai non ci sono più le opportunità di vedere che c'erano prima.
    Quindi vorrei cambiare ma sono inesperto. Innanzitutto vorrei che qualcuno mi consigliasse che dek comperare e spiegarmi bene tutto il resto.
    grazie anticipatamente
    inetbox 300 è ottimo e economico legge la maggiorparte di carte!ciauz

Page 1 of 2 12 LastLast