Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Junior Member
    Uploads
    0

Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Ci sono dei canali alternativi a quelli di "Cielo" che trasmettono partite di "serie a" magari inserendoci delle caramelle?

Io ho un Nokia 9303S Strong 8100 con Revo 4.5 e antenna parabolica fissa indirizzata per S*K*Y ... RAI ... insomma non sono esperto ma su HOTBIRD 13 E penso?

Re: Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Quote Originally Posted by fotodasogno View Post
    Ci sono dei canali alternativi a quelli di "Cielo" che trasmettono partite di "serie a" magari inserendoci delle caramelle?

Io ho un Nokia 9303S Strong 8100 con Revo 4.5 e antenna parabolica fissa indirizzata per S*K*Y ... RAI ... insomma non sono esperto ma su HOTBIRD 13 E penso?
    Col tuo decoder non so ma col la tua antenna sei veramente limitato, perchè su 13°E (HotBird), non hai molte risorse. Se dai un'occhiata a qualche sito che da la programmazione del calcio(liveonsat, per esempio), ti redi conto che ci sono possibilita anche di vedere partite in chiaro (fta), ma devi avere una parabola più atrrezzata. Ciao fotodasogno.

Junior Member
    Uploads
    0

Cosa intendi per più attrezzata? Come posso rimediare per poter vedere le partite? Mi fai un esempio? Ciao Grazie

Member
    Uploads
    0

Cosa intendi per più attrezzata? Come posso rimediare per poter vedere le partite? Mi fai un esempio? Ciao Grazie
    ad esempio puoi mettere su un impianto motorizzato , spesso le partite vengono trasmesse in chiaro ma difficilmente accade sui 13° E

Junior Member
    Uploads
    0

Ho capito. grazie.

Per altri canali invece? Ci sono K*E*Y per canali bloccati su 13 ° E? Dove li trovo? Così provo un pò... (ho già sbloccato RAI 4)

New Member
    Uploads
    0

Scordatelo su 13 est
    Altrove forse sì ma secondo me ancora per poco