Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Junior Member
    Uploads
    0

Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Ci sono dei canali alternativi a quelli di "Cielo" che trasmettono partite di "serie a" magari inserendoci delle caramelle?

Io ho un Nokia 9303S Strong 8100 con Revo 4.5 e antenna parabolica fissa indirizzata per S*K*Y ... RAI ... insomma non sono esperto ma su HOTBIRD 13 E penso?

Re: Canali alternativi partite SERIE A - Ci sono?

Quote Originally Posted by fotodasogno View Post
    Ci sono dei canali alternativi a quelli di "Cielo" che trasmettono partite di "serie a" magari inserendoci delle caramelle?

Io ho un Nokia 9303S Strong 8100 con Revo 4.5 e antenna parabolica fissa indirizzata per S*K*Y ... RAI ... insomma non sono esperto ma su HOTBIRD 13 E penso?
    Col tuo decoder non so ma col la tua antenna sei veramente limitato, perchè su 13°E (HotBird), non hai molte risorse. Se dai un'occhiata a qualche sito che da la programmazione del calcio(liveonsat, per esempio), ti redi conto che ci sono possibilita anche di vedere partite in chiaro (fta), ma devi avere una parabola più atrrezzata. Ciao fotodasogno.

Junior Member
    Uploads
    0

Cosa intendi per più attrezzata? Come posso rimediare per poter vedere le partite? Mi fai un esempio? Ciao Grazie

Member
    Uploads
    0

Cosa intendi per più attrezzata? Come posso rimediare per poter vedere le partite? Mi fai un esempio? Ciao Grazie
    ad esempio puoi mettere su un impianto motorizzato , spesso le partite vengono trasmesse in chiaro ma difficilmente accade sui 13° E

Junior Member
    Uploads
    0

Ho capito. grazie.

Per altri canali invece? Ci sono K*E*Y per canali bloccati su 13 ° E? Dove li trovo? Così provo un pò... (ho già sbloccato RAI 4)

New Member
    Uploads
    0

Scordatelo su 13 est
    Altrove forse sì ma secondo me ancora per poco
    Comunque visto che la stagione calcistica sta chiudendo io - parere personale - prima di qualsiasi cosa aspetterei che passi l'estate, anche perchè ho sentito ci saranno novità anche a 1W che io non punto
    Certo se metti il motore è la soluzione migliore perchè flessibile.
    Ok ci sono anche i mondiali a dire il vero ma quelli si spera visibili tramite qualche rete nazionale tipo RTL,Ertsat,RTS oltre a mamma rai che qualcosa dovrebbe dare.
    Su HB13°E puoi al limite farti un abbo straniero ...per vedere serie A+champions.

Ciao

infatti io ti consiglio se vuoi spendere poco un abbonamento a jsc sport, costa si e no un 100 euro l'anno se non sbaglio.......
    trasmette Campionato Italiano serie A, Champion League,
    UEFA league, Campionato Scozzese,
    Liga Spagnola e Coppa del Rey,
    Campionato Inglese e Carling Cup,
    Campionato Argentino, Coppa Sud America
    Quatar League, Bundesliga e
    NBA.
    e in più è su 13 est
    ciao

Junior Member
    Uploads
    0

non ci sono delle K*E*Y per questo pacchetto oppure per altri canali? Tipo "ART Ka,,, (non ricordo bene)

non ci sono delle K*E*Y per questo pacchetto oppure per altri canali? Tipo "ART Ka,,, (non ricordo bene)
    ...ci sono state e hanno funzionato per una settimana con tutti i decoder, facendo resuscitare persino lo humax, ma adesso é di nuovo buio totale. Se cerchi soluzioni di un certo tipo forse ti conviene prendere un decoder evoluto, con un pò di impegno e di fortuna puoi avere qualche soddisfazione...

Junior Member
    Uploads
    0

del tipo? Che decoder?

Page 1 of 2 12 LastLast