Results 1 to 6 of 6

Thread: Nova cy ird2 ,quale decoder?

Nova cy ird2 ,quale decoder?

Vorrei abbandonare il mio nokiolone 9701 per passare a un decoder pi¨ "attrezzato" che preveda firm che suppoortino ird2 e nagra3 , sono indeciso sui seguenti modelli(prezzo massimo che vorrei spendere70euro)

-CTECH 2500 PLUS
    -INETBOX 300

Considerate anche che vorrei montare un motore nella mia prabola quindi mi serve un deco , che gestisca bene il motore, e inoltre abbia firm in continuo aggiornamento e soprattutto supporti l'inserimento di chiaviche con codifiche nuove tipo ird2 ,nagra3 ecc....
    Cosa mi consigliate?

PS se c sn modelli a quel prezzo che non conosco e che non ho citato , suggeritemeli pure

New Member
    Uploads
    0

Re: Nova cy ird2 ,quale decoder?

Inet300 e vÓi tranquillo.. con quella cifra puoi solo aspirare a tale decoder, altrimenti ipbox.

Senior Member
    Uploads
    0

@Albyy3
    Non so quanto possa costare un inetbox 300 ma con 70 euro un ipbox non lo compri .....

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MARKLENDERS View Post
    Vorrei abbandonare il mio nokiolone 9701 per passare a un decoder pi¨ "attrezzato" che preveda firm che suppoortino ird2 e nagra3 , sono indeciso sui seguenti modelli(prezzo massimo che vorrei spendere70euro)
    I Decoder da te indicati non "lavorano" direttamente e da soli ne IRD2 ne NAGRA3, almeno per il momento...

Per "lavorarli" ti dovrai appoggiare ad un Server SHAR...

INETBOX 300s, clone del Dremabox DM500, lo trovi a 72,00 Euro + spese di spediizione.

Saluti da ZL

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    I Decoder da te indicati non "lavorano" direttamente e da soli ne IRD2 ne NAGRA3, almeno per il momento...

Per "lavorarli" ti dovrai appoggiare ad un Server SHAR...

INETBOX 300s, clone del Dremabox DM500, lo trovi a 72,00 Euro + spese di spediizione.

Saluti da ZL
    capito...mentre come decoder che lavora direttamente su quelle due codifiche quale c'Ŕ? quale mi consigli. volendo tirare ,anche fino a 100 euro li posso uscire

Senior Member
    Uploads
    0

Ti premetto che non sono molto informato sui Decoder: ho soltanto un Dreambox DM500.

Per NA*GRA3 non ho info e credo che ancora non ci siano Decoder che riescono a decodificarlo direttamente.

Per tiv¨sat che codifica anche in NAGRA3 serve un Decoder con CAM NAGRA3 e la Smart Card tiv¨sat

Eventualmente la Card tiv¨sat funziona anche sui Dremabox e su INETBOX 300s che potresti acquistare con meno di 90 Euro per˛ lo vendono "normale" e poi bisogna modificarlo con l'Immaggine Flash e mettere la Softcam Scam 3.58 per la Card tiv¨sat.
    Con altre Softcam poptrai fare tante altre cose, visto che i Dremabox & Clono sono collegabili ad Internet e/o al Computer tramite LAN.

Per IRD*ETO2 al momento funziona anche sui Decoder con Chip Ali3329b tipo SMART MX04 FTA, Edision & Cloni; questi sono Decoder "economici" e, anche per provare, ne potresti comprare uno usato con 30-40 Euro (su eBay ne ho appena visti due in vendita). Comunque vanno sempre modificati con il Firmware Allcam e vanno messe le relative Ke*ys.

Sono lavorabili NO*VA CY sui 13░E e CANAL DIGI*TAAL NL sui 19░E ma le Key vanno cambiate almeno due volte al giorno.

Ripeto, non sono informato su altri Decoder... mi basta quello che ho anche se su questo Decoder IRD2 non Ŕ lavorabile direttamente.

Altre info non ne ho... e comunque ritengo che questo Forum sia troppo gemerico... il discorso dell'Hobby-Sat Ŕ molto vasto; ti consiglio di iscriverti a qualche Forum Sat pi¨ specifico in base al Decoder che usi ed al tipo di Hobby-Sat che vuoi fare.

Sicuramente qui ti risponderÓ qualche altro amico pi¨ esperiente e pi¨ informato di me.

Saluti a tutti da ZL