Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: HD+ visibile solo in Germania

HD+ visibile solo in Germania

Voi lo sapevate che il set di canali facenti parte di HD+ (VOX, SAT1, PRO SIEBEN, ecc.), anche disponendo di modulo Cam dedicato e di scheda HD+ si possono vedere solo in Germania? Io no, ma conoscendo la lingua potevano essere molto interessanti. Chi ne sa molto più di me, può spiegarmi come fanno ad impedirne la ricezione satellitare, geograficamente?
    Grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Re: HD+ visibile solo in Germania

Ne sei sicuro ? Non capisco proprio come sia possibile vietarne la visione all' estero senza che loro necessitino di una carta per decriptarli

Ti invio quanto ho ricevuto dal servizio clienti della HD+, dopo aver scritto a loro in quanto, essendo io in possesso della loro CAM specifica e della scheda HD+ relativa, non vedo nulla con il mio decoder, dei loro canali:

thank you for your e-mail.
    According to terms and conditions of HD PLUS GmbH, the use of HD+ cards is only permissible in Germany.
    We do not support the use of the HD+ card outside Germany.
    Unfortunately at this point, we do not have information details about the availability of HD+ channels.
    Therefore it is still too early for concluding marketing and cooperation contracts.
    We thank you for your patience in this matter.

Wir hoffen, Ihr Anliegen mit diesen Informationen gelöst zu haben.
    Falls Sie weitere Informationen benötigen, dann kontaktieren Sie bitte unser HD+ Serviceteam unter 0900 1 904599
    (49 Cent/min aus dem Festnetz, ggfs. abweichende Preise aus dem Mobilnetz), täglich von 10:00 – 24:00 Uhr.
    Alle aktuellen Informationen zum neuen HD+ Service erhalten Sie auch auf unser Internetseite www.hd-plus.de.

Ihr HD+ Serviceteam

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by sbobba View Post
    Voi lo sapevate che il set di canali facenti parte di HD+ (VOX, SAT1, PRO SIEBEN, ecc.), anche disponendo di modulo Cam dedicato e di scheda HD+ si possono vedere solo in Germania? Io no, ma conoscendo la lingua potevano essere molto interessanti. Chi ne sa molto più di me, può spiegarmi come fanno ad impedirne la ricezione satellitare, geograficamente?
    Grazie
    Scusa non è che loro ti hanno specificato che solo l'abbonamento si puo stipulare esclusivamente nel loro paese , e non si riferiva allla visione canali.?
    Avendo tutto l'occorrente per vedere i canali HD ( tv , decoder ,ecc,) e la loro cam, mi sembra stano che fuori confini non si vedano.
    Le trasmissioni sono via sat ,quindi come le ricevono in germania ,le ricevi in italia.
    Oppure ci vuole un loro Box specifico .
    Mi sembra strana la questione.

Quote Originally Posted by caby66 View Post
    Scusa ...................
    Avendo tutto l'occorrente per vedere i canali HD ( tv , decoder ,ecc,) e la loro cam, mi sembra stano che fuori confini non si vedano.
    Le trasmissioni sono via sat ,quindi come le ricevono in germania ,le ricevi in italia.
    Oppure ci vuole un loro Box specifico .
    Mi sembra strana la questione.
    Anch'io la penso come te ed è per questo che ho postato per sentire altri pareri....a meno che la loro CAM non pretenda dei ricevitori CI+ ed io ho un "vecchio" Humax 2000.

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

scusa ma l ' Humax 2000 è HD ?
    Se è no ci vuole il decoder CI -HD più il televisore HD

Strict but fair Andrushenka's Avatar
    Uploads
    106

Quote Originally Posted by sbobba View Post
    Grazie
    Se si conosce la lingua tedesca, in modo da poter ottenere maggiori informazioni QUI

(mi scuso; traduzione di Google )

Senior Member
    Uploads
    0

According to terms and conditions of HD PLUS GmbH, the use of HD+ cards is only permissible in Germany.
    We do not support the use of the HD+ card outside Germany

Non parlo tedesco ma qui parla solo di permessi di utilizzo e ovviamente essendo un bouquet tedesco per gente tedesca l' utilizzo sarebbe permesso solo in Germania. Ovviamente e' come se un inglese ottenesse carta e cam tivusat e non pagandone il canone ne chiedesse assistenza, ma non si fa' nessun cenno a impossibilita' di ricezione all' estero

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by bisus View Post
    We do not support the use of the HD+ card outside Germany

Non parlo tedesco ma qui parla solo di permessi di utilizzo e ovviamente essendo un bouquet tedesco per gente tedesca l' utilizzo sarebbe permesso solo in Germania. Ovviamente e' come se un inglese ottenesse carta e cam tivusat e non pagandone il canone ne chiedesse assistenza, ma non si fa' nessun cenno a impossibilita' di ricezione all' estero
    Ricapitolando ,tu hai card gia attivata? oppure no
    Hai tutto l'occorente per la ricezione dei canali HD? Box hd Ecc..
    Hai la loro cam+? TU hai detto di si
    Se hai tuto cio li dovrai vedere ,,altrimenti nada
    Se la card non è ancora attivata non so che dirti

Quote Originally Posted by caby66 View Post
    scusa ma l ' Humax 2000 è HD ?
    Se è no ci vuole il decoder CI -HD più il televisore HD
    Sì, è l'HDCI2000 ed è HD: a quanto pare la card non necessita di attivazione quanto piuttosto la CAM di uno slot CI+.....................SEMBRA. (slot CI+ che sul mio vecchio Humax non c'è; sul loro sito infatti consigliano una serie di Ricevitori.....)

Page 1 of 2 12 LastLast