Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 44

Thread: Mondiali in chiaro su altri satelliti

Mondiali in chiaro su altri satelliti

Salve, visto che anche quest'anno la Rai non trasmetterà tutte le partite del mondiale vorrei trovare un'alternativa valida a Sky per le restanti partite. Leggendo in rete mi pare di capire che TRT su Turksat a 42° E trasmetterà tutte le partite, ma non sono sicuro che siano in chiaro. Inoltre su Astra a 19,2 E ci dovrebbe essere molta roba, ma chiedo a voi per avere qualche informazione in più. Ho un impianto fisso che, anche se posso agevolmente puntare la parabola, preferirei fissarla su un satellite per tutta la durata dei mondiali. Mi trovo nella Sardegna meridionale.

Grazie

Banned
    Uploads
    0

Re: Mondiali in chiaro su altri satelliti

Quote Originally Posted by Giatzo View Post
    Salve, visto che anche quest'anno la Rai non trasmetterà tutte le partite del mondiale vorrei trovare un'alternativa valida a Sky per le restanti partite. Leggendo in rete mi pare di capire che TRT su Turksat a 42° E trasmetterà tutte le partite, ma non sono sicuro che siano in chiaro. Inoltre su Astra a 19,2 E ci dovrebbe essere molta roba, ma chiedo a voi per avere qualche informazione in più. Ho un impianto fisso che, anche se posso agevolmente puntare la parabola, preferirei fissarla su un satellite per tutta la durata dei mondiali. Mi trovo nella Sardegna meridionale.

Grazie
    ARD---ZDF Astra 19,2est transmetono il mondiale .Poi ci sono anche ARD HD e ZDF HD FREE

New Member buio2005's Avatar
    Uploads
    0

..ciao qui una lista di canali FTA con il numero di partite trasmesse

oltre a quelli menzionati da balili

GPB Georgia mi risulta su Eutelsat W7 a 36°E. Dai footprint mi sembra ben ricevibile in Italia visto che trasmette sul Beam Eurasia. Ho puntato Turksat senza alcun problema, peccato che non si é sicuri se le partite saranno criptate, anche se pare verrà fatto in BISS.

EDIT: Niente da fare...Eutelsat W7 non riesco proprio a beccarlo!

non hai bisogno di girare la parabola se non vuoi vedere in hd perche ard (Das Erste) e ZDF trasmettono anche su Hot bird in chiaro
    ARD
    Hotbird 8 (13.0E) - 11604.00 H - Txp: 155 - Beam / Ausleuchtzone: HB8 Europe DVB-S (QPSK) - 27500 5/6 (44.8 Mbps) - NID:318 - TID:15500
    ZDF
    Hotbird 6 (13.0E) - 11054.00 H - Txp: 127 - Beam / Ausleuchtzone: Europe DVB-S (QPSK) - 27500 5/6 (45.9 Mbps) - NID:318 - TID:12700
    ciaoo

Quote Originally Posted by antondo View Post
    non hai bisogno di girare la parabola se non vuoi vedere in hd perche ard (Das Erste) e ZDF trasmettono anche su Hot bird in chiaro
    ARD
    Hotbird 8 (13.0E) - 11604.00 H - Txp: 155 - Beam / Ausleuchtzone: HB8 Europe DVB-S (QPSK) - 27500 5/6 (44.8 Mbps) - NID:318 - TID:15500
    ZDF
    Hotbird 6 (13.0E) - 11054.00 H - Txp: 127 - Beam / Ausleuchtzone: Europe DVB-S (QPSK) - 27500 5/6 (45.9 Mbps) - NID:318 - TID:12700
    ciaoo
    Dubito fortemente che su HotBird trasmetteranno in chiaro visto che SKY ha pagato i diritti profumatamente. Per l'HD su Astra c'é comunque poco da fare visto che trasmette con lo standard DVB-S2.

Senior Member
    Uploads
    0

Oltre ai canali Das Erste RTL ZDF, sul 19est manderanno le partite dei mondiali anche ZDFinfo e 1festival .

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Giatzo View Post
    Dubito fortemente che su HotBird trasmetteranno in chiaro visto che SKY ha pagato i diritti profumatamente. Per l'HD su Astra c'é comunque poco da fare visto che trasmette con lo standard DVB-S2.
    che centra sky con i canali di altre emittenti e per di più non italiane? non parliamo tanto per aprire bokka

volevo chiedere se con una semplice softcam c'è visibilità dei canali citati in tabella.

Member
    Uploads
    0

C'entra eccome !
    Tra l'altro, ai precedenti mondiali ARD/ZDF hanno fatto proprio cosi', criptando su 13 e lasciando in chiaro su 19, che è il satellite di riferimento del pubblico germanofono. D'altronde, come molti, non ho sofferto troppo a vedermi il campionato italiano passato in hun/rom/cz, anzi, un po' di Caressa in meno ha fatto bene alle mie tasche.
    mamamia

Page 1 of 5 123 ... LastLast