Results 1 to 7 of 7

Thread: come aggiornare le key

come aggiornare le key

Salve sono nuovo di questo forum, e delle codifiche ne so pochissimo vorrei sapere se qualcuno puo aiutare ha inserire le key per vedere almeno la rai e mediaset, visto che dove abito io con la tv normale non si vede bene. Grazie della collaborazione

Please read the rules once more...General section = only english language then marchinho give you infraction but I move your post to italian section. Free to all italian moderator to delete or move on the right section
    BR

Senior Member
    Uploads
    0

Re: come aggiornare le key

se scrivessi al meno che decoder hai qualcuno potrebbe aiutarti, comunque per mediaset non c'e' soluzione al momento

basta che ti procuri una carta TV SAT legalmente dalla rai (se hai un decoder in grado di leggerlo), prezzo circa 16 euro
    oppure compri un decoder tvsat con la carta incorporata, prezzo circa 80-90 euro, e hai risolto tutti i problemi per sempre
    di codici rai e mediaset, e non solo, potrai accedere a tutti gli altri canali di tvsat inclusa la 7, iris, ecc....
    qui il link di tivsat
    http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
    qui il link della rai per ordinare ufficialmente la carta
    http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
    ciao

Grazie a tutti dell' aiuto.
    acquistare un altro decoder visto che ne ho gią 3 mi sembra una spesa quasi inutile, i miei decoder sono
    1) hyundai dc300 con cam seca
    2) nokia mediamaster 9600s con cam seca
    3) goldbox philips 5816 modificato (non chiedetemi come so solo che funziona anche senza scheda...)
    nel goldbox ce un opzione che mi chiede di inserire una cam virtuale e inserire delle key,ma non ci sono mai riuscito ad inserire queste key
    cerco aiuto proprio per questo. Grazie

Thanks to everyone 's help.
    Buy another receiver since I already spend 3 seems almost useless, my decoders are
    1) hyundai DC300 cam seca
    2) Nokia Mediamaster 9600s cam seca
    3) goldbox philips 5816 as amended (do not ask how I know only that works without card ...)
    in goldbox there an option that asks me to insert a virtual cam and insert the key, but there have never been able to incorporate these key
    seek help for this. Thanks

New Member
    Uploads
    0

Per Mediaset se cerchi i canali mediaset al momento ci sono sia codificati (e li nulla da fare se non carta tvsat) che in chiaro su hotbird 13E. Per la Rai invece con l'opportuna softcaam si riescono a vedere.

Grazie Fabiolo
    per quando riguarda softcam non so come funziona se mi puoi aiutare ti sarei grato.
    Invece per la scheda tvsat mi interessa sapere se ha bisogno del suo decoder oppure si puo usare con altri decoder?

Grazie Fabiolo
    per quando riguarda softcam non so come funziona se mi puoi aiutare ti sarei grato.
    Invece per la scheda tvsat mi interessa sapere se ha bisogno del suo decoder oppure si puo usare con altri decoder?

Thanks Fabiolo
    With regard softcam do not know how you can help me if I would be grateful.
    Instead the board tvsat I want to know if you need your decoder or you can use other decoders?