Results 1 to 8 of 8

Thread: Rsi,ssr,srg

VIP Member
    Uploads
    0

Rsi,ssr,srg

Buongiorno a tutti,
    ho notato che RSi La 2 al momento sta trasmettendo una partita del mondiale...ovviamente in italiano!
    Ho visto che per avere la scheda SAT ACCESS per RSI bisogna essere residenti in svizzera o in alcuni casi particolari fanno avere la scheda a svizzeri all'estero!
    MI pare che però comprende: TSI 1,TSI 2 ,TSR 1,TSR 2,SF 1,SF ZWEI...
    C'è la possibilità di avere la scheda regolarmente? Ovviamente anche con l'aggiunta di LA1 e LA2 che trasmettono in italiano =)

Senior Member beppe169's Avatar
    Uploads
    0

Re: Rsi,ssr,srg

non credo la puoi trovare regolrmente la scheda, dovresti trovarti qualche parente o amico residente in svizzera, la puoi trovare anche sulla baia oppure c'è un negozio che io sappia che la vende, anche se i prezzi sono proibitivi(sopra i 200, mentre in suisse costa 65 franchi svizzeri pari a 43 euri circa), io ne ho una in più, ho sia la 4.0 che la 2.6, e la 2.6 sarei disposto a venderla dopo i mondiali...., ciao.

Uploads
    0

la 2.6 è un incognita, anche se credo andra avanti ancora un bel po, è tutta questione di sghei, ci hanno fatto vedere un po di viacess 2.6 solo x vendere supporti e poi down, ad oggi il 90% delle schede in circolazione credo sia 2.6.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by beppe169 View Post
    non credo la puoi trovare regolrmente la scheda, dovresti trovarti qualche parente o amico residente in svizzera, la puoi trovare anche sulla baia oppure c'è un negozio che io sappia che la vende, anche se i prezzi sono proibitivi(sopra i 200, mentre in suisse costa 65 franchi svizzeri pari a 43 euri circa), io ne ho una in più, ho sia la 4.0 che la 2.6, e la 2.6 sarei disposto a venderla dopo i mondiali...., ciao.
    ciao grazie x ka risposta.....cosa cambia tra le 2.6 e la 4.0???differenze a livello di canali??o di durata di codifica???mmmm....

Uploads
    0

Quote Originally Posted by marchinho91 View Post
    ciao grazie x ka risposta.....cosa cambia tra le 2.6 e la 4.0???differenze a livello di canali??o di durata di codifica???mmmm....
    la differenza tra 2.6 e 4.0 e che la 2.6 è bucata, attualmente solo su diablo2, infatti altri provider tipo sct o jsc hanno cambiato/aggiornato codifica anche se comunque non girano keys pubbliche x srg, x cui sono solo accordi commerciali tra le parti, i canali sono gli stessi e x la durata bisogna vedere se in futuro lasceranno tutte e due le codifiche(viacess 2.6 e 4.0) o sostituiranno ai clienti la 2.6 in favore della 4.0, "più sicura".

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by beppe169 View Post
    la differenza tra 2.6 e 4.0 e che la 2.6 è bucata, attualmente solo su diablo2, infatti altri provider tipo sct o jsc hanno cambiato/aggiornato codifica anche se comunque non girano keys pubbliche x srg, x cui sono solo accordi commerciali tra le parti, i canali sono gli stessi e x la durata bisogna vedere se in futuro lasceranno tutte e due le codifiche(viacess 2.6 e 4.0) o sostituiranno ai clienti la 2.6 in favore della 4.0, "più sicura".
    immaginavo...quindi rischiare di prendere una 2.6 e poi doversela fare cambiare non mi pare il caso.....mi sa ke conviene cercare una 4.0.....o qualche amico residente in svizzera che però non si trova...:P

Ho letto in giro che è possibile richiederla anche se non si è residenti in Svizzera. Bisogna compilare il modulo da scaricare direttamente dal loro sito. La controindicazione della cosa che dopo si è tenuti a pagare il canone annuale della tv svizzera che è più alto del nostro. Le carte che si trovano in giro in italia sono intestate a qualche cittadino svizzero che paga regolarmente il canone (a quanto pare, in svizzera, chi è in regola con il canone, può avere gratuitamente tutte le carte che vuole e che, ovviamente sono registrate a suo nome)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cippolillo View Post
    Ho letto in giro che è possibile richiederla anche se non si è residenti in Svizzera. Bisogna compilare il modulo da scaricare direttamente dal loro sito. La controindicazione della cosa che dopo si è tenuti a pagare il canone annuale della tv svizzera che è più alto del nostro. Le carte che si trovano in giro in italia sono intestate a qualche cittadino svizzero che paga regolarmente il canone (a quanto pare, in svizzera, chi è in regola con il canone, può avere gratuitamente tutte le carte che vuole e che, ovviamente sono registrate a suo nome)

Io he letto che il numero di carte è limitato....e che comunque è acquistabile solo da chi è residente in svizzera....oppure...abita in italia ma la residenza principale è in svizzera. Non so se come dici tu è fattibile na cosa del genere anche se pagando il canone svizzero....(ke è molto più alto del nostro se nn vado errato)