La Tv satellitare Sky cambia look e, per l'occasione, annuncia una nuova offerta che prevede la possibilità di vedere tutta la Serie A in HD a 29 euro al mese. Inoltre, My Sky HD e la Digital Key diventano disponibili a 59 euro una tantum, compresa l'installazione.

A proposito del nuovo look, Sky ha introdotto un logo più sottile e trasparente che, nelle intenzioni dell'azienda, vuole riflettere il concetto di ''Liberi di...'', ovvero un'elevata possibilità di scelta e personalizzazione.

A tal proposito, la nuova offerta si presenta più flessibile per i pacchetti Premium. Dal 5 luglio sarà infatti possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: Calcio, Cinema o Sport ed abbinarlo con due pacchetti Mondo a 29 euro al mese.

Ad esempio, con 29 euro al mese si potranno vedere i 28 canali del pacchetto Intrattenimento e Serie Tv con le migliori serie internazionali, i 20 canali del pacchetto Bambini, realizzati dai migliori fornitori di contenuti ''Kids'' al mondo, e tutto il pacchetto Calcio con l'intera Serie A in Alta Definizione e il meglio del calcio internazionale.

Oppure si potrà fare altrettanto abbinando ai due pacchetti Mondo i 12 canali Cinema, dall'1 agosto tutti in Alta Definizione o quelli del pacchetto Sport che include una selezione degli eventi sportivi più rilevanti da tutto il mondo. Da segnalare la scelta di Sky di offrire il decoder ''My Sky HD'' come decoder standard per tutte le nuove installazioni.

Lo stesso decoder My Sky HD è ora disponibile al costo una tantum di 59 euro, inclusi tutti i costi di installazione, anziché agli attuali 199 euro. Il costo di 59 euro include anche la Sky Digital Key, che consente agli abbonati di Sky la visione di tutti i canali gratuiti del digitale terrestre. Segnaliamo infine che, dal primo agosto, tutti i 12 canali che compongono il Pacchetto Cinema di Sky saranno in Alta Definizione, portando così a 35 il numero di Canali in HD disponibili per gli abbonati Sky.

Questo è il nuovo listino Sky:

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese.

Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell'abbonamento. Se si paga con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d'installazione


Fonte:Jugo

Beh forse il pacchetto "2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese" non è male...Mondo:Intrattenimento(telefilm e documentari per esempio) + uno tra cinema(i film ormai non si guardano su sky....XD) ,sport o calcio...secondo me non male...con decoder myskifo HD...

Maibach che dici?? =)