Results 1 to 9 of 9

Thread: problem fte

problem fte

ciao ho un problema con il dec fte starsat ali zeta. doppo un agornamento ma sicuramente sbagliando la procedura di agornamento il dec sie blocato, e rimane aceso la spia on. doppo tantti tentativi non riesco a far sistemare. ho sentito che esiste un programa per risolvere il mio problema senza tocare il dec intendo jtag.

rimango nella vostra atesa.

Re: problem fte

Quote Originally Posted by mihali View Post
    ciao ho un problema con il dec fte starsat ali zeta. doppo un agornamento ma sicuramente sbagliando la procedura di agornamento il dec sie blocato, e rimane aceso la spia on. doppo tantti tentativi non riesco a far sistemare. ho sentito che esiste un programa per risolvere il mio problema senza tocare il dec intendo jtag.

rimango nella vostra atesa.
    Prova a caricare il FW (Ali - Z) con la procedura allegata:78716-DEBLOCAGE_ON_et_UP9_FTE_et_CLONES.zip

ho gia seguito la proceddura ma niente da fare, il deco non risponde al pc nesun colegameno ho provato tutti com1.2.... ma non si colega al pc per procedere con la procedura. il problema adesso rimane che il pc non riconesce il dec. ce quale possibbilita di sistemare o lodevo propio butare.

ho gia seguito la proceddura ma niente da fare, il deco non risponde al pc nesun colegameno ho provato tutti com1.2.... ma non si colega al pc per procedere con la procedura. il problema adesso rimane che il pc non riconesce il dec. ce quale possibbilita di sistemare o lodevo propio butare.
    sicuro che la porta del PC e il cavo sono OK?

direi propio di si prima di esere blocato ho usato losteso cavo, in pasato lo sempre agornato e andato tutto bene , da lultimo sw che ho meso rimane in on e non si colega al pc . potrebe essere che devo pasare a jtag. ma non sono capace. cosa mi consigli.

e cmq grazie per la ris.

direi propio di si prima di esere blocato ho usato losteso cavo, in pasato lo sempre agornato e andato tutto bene , da lultimo sw che ho meso rimane in on e non si colega al pc . potrebe essere che devo pasare a jtag. ma non sono capace. cosa mi consigli.

e cmq grazie per la ris.
    Ciao Mihali, puoi provare come ultima prova, prima della Jtag, a caricare il FW origine (sempre con la procedura descitta nel file allegato in precedenza). A proposito di che modello si tratta di StarSat?

come modello si tratta si sx 6300usb

come modello si tratta si sx 6300usb
    Ciao mihali, mi dispiace ma non ho trovato altre soluzioni al problema. Devo perň dire che molti apparecchi "Ali" con problemi, si riesce a risolvere caricando il Firmware "origine" con l'opzione "allcode+bootloader".

ok grazie .finalmente sono riuscito a colegare il deco con pc ho provato caricare firm originale ma il problema e sempre lostesso. rimane on up9. quando carico il primo caricamento va a buon fine fino 100% poi nell caricare la seconda mi da erore flash file ali 3329e. abs.

e il mio sbglio e stato che ho caricato file ali 3329e zeta all "allcode+bootloader". spero di essere spiegato piu preciso.