Results 1 to 8 of 8

Thread: Ntv spor e idman su turksat

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

Question Ntv spor e idman su turksat

Salve a tutti ragazzi.Avrei bisogno di un consiglio prima di fare una spesa inutile....
    Possiedo una parabola da 100 cm,e con quest'ultima puntando in modo preciso su Turksat a 42° Est (anche girando LNB), non riesco a ricevere in nessun modo nè il bouquet Azerbaijan Freq. 10968 con all'interno il canale Idman,nè tantomeno Ntv Spor su freq. 11054...Mi chiedevo se,acquistando una da 120 cm potrei ricevere il segnale di questi due canali a Sud Italia (in particolar modo in Campania).Se sì,la qualità potrebbe essere buona,o scadente??

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Ntv spor e idman su turksat

si con la parabolica da 120 cm vai bene, anzi benissimo

Uploads
    6,018

Smile Re: Ntv spor e idman su turksat

Ok,allora farò l'acquisto...Grazie

Salve, vorrei anche io fare lo stesso acquisto per puntare lo stesso satellite, mi trovo in Calabria, quindi ancora più giù... Va sempre bene una padella da 120 o devo aumentare?
    Potreste dirmi un negozio online di vostra fiducia che non mi faccia brutte sorprese? Grazie a tutti.

VIP Member BIG BOBI's Avatar
    Uploads
    70

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    Salve, vorrei anche io fare lo stesso acquisto per puntare lo stesso satellite, mi trovo in Calabria, quindi ancora più giù... Va sempre bene una padella da 120 o devo aumentare?
    Potreste dirmi un negozio online di vostra fiducia che non mi faccia brutte sorprese? Grazie a tutti.
    teoricamente per sud italia dovrebbe bastare una parabola da 90-100 cm,invece per centro e nord italia, serve una parabola 120-180 cm!
    parlo per la Idman tv freq.10968 H SR.11200 fec.5/6

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ALFAJAY View Post
    Salve a tutti ragazzi.Avrei bisogno di un consiglio prima di fare una spesa inutile....
    Possiedo una parabola da 100 cm,e con quest'ultima puntando in modo preciso su Turksat a 42° Est (anche girando LNB), non riesco a ricevere in nessun modo nè il bouquet Azerbaijan Freq. 10968 con all'interno il canale Idman,nè tantomeno Ntv Spor su freq. 11054...Mi chiedevo se,acquistando una da 120 cm potrei ricevere il segnale di questi due canali a Sud Italia (in particolar modo in Campania).Se sì,la qualità potrebbe essere buona,o scadente??
    Salve,
    Alfajay, anch'io da Avellino con disco da un Mt. su quelle due frequenze che dicevi tu

non mi dà segnale mentre su altre è ok. sui 42est.

ciao,,thunder

Uploads
    6,018

Salve di nuovo a tutti. Oggi ho fatto l'ultimo tentativo con la parabola da 100,nella speranza di prendere Idman e Ntv spor,questa volta però ho proprio ruotato su se stesso l'illuminatore di qualche grado in senso orario (guardando davanti alla parabola) e la novità è stata che li ho ricevuti entrambi (anche se la qualità di idman è leggermente migliore solo di sera,infatti di giorno risulta squadrettata),mentre per ntv spor la qualità risulta sufficiente tutto il giorno (in condizioni ottimali di tempo).Infine,tutti gli altri canali su Turksat (Georgian Tv,Rustavi 2,TRT 1,TRT 3,NTV...)sono tutti migliorati.Informandomi meglio,ho saputo che anche a Salerno si riceve Idman tv e Ntv spor,per cui credo che,anche per l'amico di Avellino Thunder non dovrebbero esserci problemi con una da 100 cm.Mentre per Misterium dalla Calabria, penso che quella da 120 sia un obbligo.
    Ciao...

Quote Originally Posted by BIG BOBI View Post
    teoricamente per sud italia dovrebbe bastare una parabola da 90-100 cm,invece per centro e nord italia, serve una parabola 120-180 cm!
    parlo per la Idman tv freq.10968 H SR.11200 fec.5/6
    con parabola da 100 al nord est si riceve bene il segnale con qualsiasi condizione meteo........................speriamo più che altro che questi due bei canali diano la serie A