Results 1 to 2 of 2

Thread: Skystar 2hd + win 7 media center.. Niubbo totale

Skystar 2hd + win 7 media center.. Niubbo totale

Ciao ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Stefano, e questo è il mio primo (secondo, dopo i saluti) post su questo forum. Sto solo ora iniziando ad avvicinarmi a questo mondo, o, meglio, sono già in possesso di un bel htpc con win 7 media center che uso per divx, dvd, blueray, tv dvb-t e ora.... vorrei montarmi la parabola, prendere una skystar 2hd, e fare tutto ciò che è possibile (sopratutto vorrei vedere il cielo, visto che un mio collega mi darebbe questa possibilità via internet...)
    Fino qui, almeno nell'intenzione, e nella teoria.... Ma la pratica? Chi mi sa aiutare a cominciare? Non vorrei comperare decoder vari.. Mi parlano di cccam, di linux... mah, non so da dove iniziare... Vorrei innanzi tutto non dover modificare la configurazione, quindi far funzionare il tutto, se possibile con win 7 media center (anche perchè il risultato dovrebbe essere "a prova di fidanzata" che se no mi uccide!!! ; se non si può con media center si accettano suggerimenti su un software che mi consenta di vedere dix, dvd, blueray, tv, e che funzioni anche con ciò che voglio fare io... Basterebbe anche un link ad una guida chiara e ben fatta sui passi da seguire per configurare il sistema (skystar 2hd + win 7 media center o altro se proprio non è possibile) in modo da vedere questo bel cielo...

Grazie a chiunque mi possa aiutare a farmi strada in questa .. giungla!!

Re: Skystar 2hd + win 7 media center.. Niubbo totale

uppete....