Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: philippo 6071 murphy 1.3 lista canali

Senior Member
    Uploads
    2

philippo 6071 murphy 1.3 lista canali

ciao raga, un po di tempo fa ho caricato sul mio philippo il murphy 1.3 tramite jtag, ho fatto una veloce scansione dei canali a 39E č l'ho usato fino ad oggi.
    oggi ho deciso di dare una sistemata alla lista canali, ho modificato ed aggiornato una vecchia lista dual che usavo sull' hdl inserendoci i canali del 39 E, sl ke in tutto il pomeriggio, nn sn riuscito ad inserirla nel decoder.
    prima di tutto ho provato ad inviarla al decoder tramite jtag cn relativo programma, cioe cliccando su dati (settori 0-6) poi scrivi nella sezione flash, caricando un file rigorosamente da 512k sembra che tutto vada ok, cioe il programma legge cancella scrive e rilegge i vari settori, ma poi in fondo nel decoder nn cambia nulla, ho provato a resettare la flash tramite il menu del decoder, e ripartire ma niente fa sempre la stessa cosa. ho provato a fare tutto insieme, cioe cancellare eeprom, caricare fw, caricare lista canali ma niente.
    poi sn passato al metodo seriale, cn i programmi corvoboys e btcreator, mettendo il decoder il dw (pers 4-1-d) impostando gli stessi parametri sia su dec che nei software, ma nulla al max supera sl il primo punto e poi si blocca riportando un errore nella trasmissione dati, ho provato anche modificare un'altra lista credendo che fosse il file danneggiato, ma niente!!! secondo quello che ho capito avrei bisogno una lista da modificare adatta x il murphy, sl che nn la trovo e nn so se sia possibile estrarre quella presente nel fw!!!! grazie 1000!!!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: philippo 6071 murphy 1.3 lista canali

Ciao quello ke mi viene in mente č di fare una sintonizzazione manuale e scaricare il tutto sul soft sistemare la lista, quando avevo il filippo un sistema per farsi i setting da soli !

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao quello ke mi viene in mente č di fare una sintonizzazione manuale e scaricare il tutto sul soft sistemare la lista, quando avevo il filippo un sistema per farsi i setting da soli !
    ciao maibach, era proprio quello a cui avevo pensato, ma nn so come fare, potresti darmi qualche indicazione??? grazie!!!

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

hai gia provato con il mes?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    hai gia provato con il mes?
    si esatto mario anke mediaconnect se nn sbaglio !

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

con tutto il tempo che hai perso per cercare di inviarla a quest'ora la avevi gią sistemato,poi se vuoi fare esperienze č diverso,hai provato a settare la velocitą a 4800 nel decoder?io di solito invio la softcam e basta,prova con cb gbtolls e metti la velocitą non in automatico e la setti anche li a 4800.ciao

Senior Member
    Uploads
    2

ok grazie, nel pomeriggio provero'!!! se mi permettete altre domande, vorrei sapere come mai nn riesco a ricevere il canale sport 1 (ukr) a 39E dovrebbe essere codificato in biss, sl che sulla frequenza 11512 H, come riportato su liveonsat, ho segnale 0%, inoltre su questa frequenza il re del sat nn riporta il suddetto canale!!!! la frequenza dovrebbe essere in dvb-s e nn dvb-s2 come la 11012 h, ossia il trasponder degli arena che nn riesco a ricevere probabilmente xke il tuner č dvb-s!!!
    poi vorrei sapere gentilmente se cn una parabola da 80 cm potrei realizzare un dual 39-42 cn 39 centro, e se si a quanti cm dovrebbero stare eventualmente i 2 lnb l'uno dall'altro e se il 42 andrebbe a dx o sx guardando la parabola da dietro???? grazie 1000 scusate la miriade di domande!!!

Resetta tutto fai una sintonia manuale un centinaio di canali. Salva il tutto e con il programma btc creator scarica la lista sul pc, la modifichi con mes inserendo ii canali e satteliiti che vuoi e pori rimandi il tutto con cb gbtolls e vedrai che funziona tutto alla perfezione.

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by Mivar1 View Post
    Resetta tutto fai una sintonia manuale un centinaio di canali. Salva il tutto e con il programma btc creator scarica la lista sul pc, la modifichi con mes inserendo ii canali e satteliiti che vuoi e pori rimandi il tutto con cb gbtolls e vedrai che funziona tutto alla perfezione.
    ok grazie!!! per quelle altre cose nn ce nessuno che puo' rispondermi??? grazie 1000!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ninosat View Post
    ok grazie!!! per quelle altre cose nn ce nessuno che puo' rispondermi??? grazie 1000!!!
    se ricordo bene dovrebbe andare a dx,per i centimetri non saprei,ma credo che ti servano 2 lnb di pccole dimensioni considerando che tra 39 e 42 ci sono 3 gradi.Ciao nino,sai chi sono?penso proprio di si,lnb a 2 uscite era ok?

Page 1 of 2 12 LastLast