Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 40

Thread: Aiuto per Matrix Revolution

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Aiuto per Matrix Revolution

Ciao a tutti, sono nuovo qui perciò perdonate la mia ignoranza. Ho una M.R. con codici che aveva caricato un mio ex amico con il quale non ho fortunatamente più alcun rapporto. Il problema è che da qualche mese non riesco più a vedere la tv svi.z.zera, e ci tenevo molto: mi rifiuto di rivolgermi a lui perciò chiedo gentilmente se c'è qualcuno qui che possa aiutarmi... Grazie!

Re: Aiuto per Matrix Revolution

vai nella sezione matrix e scarica l'ultimoo firmware oppure inserisci le key aggiornate

Talking Re: Aiuto per Matrix Revolution

Quote Originally Posted by kenshi
    Ciao a tutti, sono nuovo qui perciò perdonate la mia ignoranza. Ho una M.R. con codici che aveva caricato un mio ex amico con il quale non ho fortunatamente più alcun rapporto. Il problema è che da qualche mese non riesco più a vedere la tv svi.z.zera, e ci tenevo molto: mi rifiuto di rivolgermi a lui perciò chiedo gentilmente se c'è qualcuno qui che possa aiutarmi... Grazie!
    salve nella matrix ci puoi caricare il file MRV 223 se non lo trovi fammi sapere te lo manto con molto piacere il mio imail toto-vincent@caramail.com ciao

Talking Re: Aiuto per Matrix Revolution

devi avere il programmatore cass2 oppure cass 3 per kenshi

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Risolto, grazie! Nel frattempo sul forum avevo trovato le k*y aggiornate...
    Vorrei chiedervi un'altra cosa, vi ho detto che sono a digiuno su queste cose, le k*y che mi servivano le ho trovate già con i numeri da inserire via telecomando, ma per quelle che vedo riportate solo con strisce alfanumeriche (per altri canali) come risalgo alle cifre da inserire?
    Ultima domanda; quando si oscurano dei canali, basta risalire alle k*y (come ho fatto per la sviz.) o c'è bisogno di riprogrammare la M.R.?
    Non linciatemi: sono ignorante in materia!!!
    Grazie ancora a tutti!

VIP Member
    Uploads
    0

Smile Re: Aiuto per Matrix Revolution

Quote Originally Posted by kenshi
    Risolto, grazie! Nel frattempo sul forum avevo trovato le k*y aggiornate...
    Vorrei chiedervi un'altra cosa, vi ho detto che sono a digiuno su queste cose, le k*y che mi servivano le ho trovate già con i numeri da inserire via telecomando, ma per quelle che vedo riportate solo con strisce alfanumeriche (per altri canali) come risalgo alle cifre da inserire?
    Ultima domanda; quando si oscurano dei canali, basta risalire alle k*y (come ho fatto per la sviz.) o c'è bisogno di riprogrammare la M.R.?
    Non linciatemi: sono ignorante in materia!!!
    Grazie ancora a tutti!
    Ciao kenshi, quando trovi i codici esadecimali per immetterli nella cam con il telecomando devi prima trasformarli in codici decimali (numero composto da solo tre cifre) e per fare questo ci sono in rete diversi programmini: per trovarli puoi cercarli con Google digitando ad esmpio keyconverter o qualcosa di simile). Per quanto concerne l'oscuramento dei canali certe volte non conta inserire dei codici aggiornati per tornare a vedere in quanto, ad esmpio, se la causa dell'oscuramento é dovuta al cambio della frequenza devi far fare al decoder una una nuova ricerca per quel determinato canale. Ricapitolando: prima cercare di scoprire il perché dell'oscuramento e poi applicare la soluzione adatta. Spero che quanto sopra ti aiuti, altrimenti fatti vivo. Ciao di nuovo e sempre "Forza Milan".
    P.S. Toglimi una curiosità: per ti interessa la sviz.? Io sono proprio lì vicino.

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto
    Ciao kenshi, quando trovi i codici esadecimali per immetterli nella cam con il telecomando devi prima trasformarli in codici decimali (numero composto da solo tre cifre) e per fare questo ci sono in rete diversi programmini: per trovarli puoi cercarli con Google digitando ad esmpio keyconverter o qualcosa di simile). Per quanto concerne l'oscuramento dei canali certe volte non conta inserire dei codici aggiornati per tornare a vedere in quanto, ad esmpio, se la causa dell'oscuramento é dovuta al cambio della frequenza devi far fare al decoder una una nuova ricerca per quel determinato canale. Ricapitolando: prima cercare di scoprire il perché dell'oscuramento e poi applicare la soluzione adatta. Spero che quanto sopra ti aiuti, altrimenti fatti vivo. Ciao di nuovo e sempre "Forza Milan".
    P.S. Toglimi una curiosità: per ti interessa la sviz.? Io sono proprio lì vicino.
    Innanzitutto grazie! Sei stato gentilissimo e davvero molto esauriente!
    Credo di avere capito tutto... questo forum è davvero stupendo e molto utile! A quanto ho appreso dal tuo post, in teoria, tutto ciò che è stato programmato sulla M.R. perciò non va più toccato, al limite devo cambiare io le k*y o cercare la nuova frequenza nel caso di un cambio della stessa, giusto? Spero sia davvero così perchè non posseggo nessun apparecchio per programmarla...
    Chiudo dicendoti che appoggio pienamente la tua frase "Forza Milan", anche se è curioso che tu me l'abbia scritta... come fai a sapere che per il 50% sono milanista?
    La tv sviz. mi interessa perchè mi ricorda quando la ricevevo via etere (effetto nostalgia) perchè trovo che sia interessante, ed ovviamente per lo sport sulla 2 (champions su tutto)
    Ciao e grazie!

Ciao, puoi usare anche la calcolatrice scientifica che e' sul computer . Oltre a quello che ti hanno detto bisogna tener conto della stringa rsa che e' dentro il firm non modificabile, finche' non cambia questa va' tutto bene con il telecomando,poi se ascolti il mio consiglio comprati un case e puoi sbizzarrirti con i vari firm
    mrv,mrb 300 modificato,neo..
    poi puoi cambiare anche il ncas

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Giusto per non aprire un altro topic: ieri sono calate nuovamente le tenebre sulla svizz. ...
    Qualcuno mi aiuta a fare un po' di luce?

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Kenshi, i rossocrociati hanno cambiato un codice il 4 di questo mese con decorrenza da ieri. Si tratta del codice 0B eccoti il nuovo: 9A 7C C3 1F 1D DC 4F 7F (154 124 195 031 029 220 079 127). Ciao ed alla prossima.

Page 1 of 4 123 ... LastLast