Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: lista canali philips 6072 murphy 1.4

Senior Member
    Uploads
    2

lista canali philips 6072 murphy 1.4

ciao raga ieri ho messo il murphy 1.4 tramite jtag, e fin qui tutto ok, sl che quando vado ad inviare la lista canali cn gbtool cn btcreator, cn mes, impostando il decoder il dw (pers 4>1>d) succede sempre la stessa cosa, cioe il decoder entra in dw anzi precisamente sullo schermo appare douu, ma poi nn succede più nulla, resta tutto fermo, ho provato a cambiare la velocità del baud rate da 4800 a 115200 naturalmente sia nel decoder che nei vari software, ho provato a caricare varie liste, ho provato a cambiare porta com sul pc ma niente di niente, ho provato a tornare alla versione del murphy 1.3, ma il problema persiste!!! la cosa che ho notato, nn so se puo dirci qlcs è che quando il decoder inizia a caricare la lista, il pallino txd che si trova in basso sia in gbtools che in btcreator si illumina di verde x pochi secondi e poi si spegne ed il tutto resta fermo!!!!!
    di contro ho aggiornato la lista sul 6071 murphy 1.3 e tutto è andato alla grande!! nn vorrei si fosse danneggiata la seriale del decoder!!!!grazie 1000!!!

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: lista canali philips 6072 murphy 1.4

prova a fare questo lavoro,solo quello che ha la jtag che da quanto ho capito fa i capricci,metti il firm ed epr tutte a FFF,una volta caricato,spegni il dec,stacca il cavo dalla jtag,accendi il dec e dovrebbe darti 'out of order',ricarica il murphy 1.4 e vedi se la lista riesci a caricarla,se continua a farlo,rimetti il tutte a FFF e il murphy 1.3 e riprova.
    E' un solo un test per vedere se è un bug del firmware!
    il firm tutte a fff serve per dare una pulita,
    altra prova per vedere se è la seriale,con un qualsiasi programma mandalo in SE e da li capisci se cè comunicazione o meno,fammi sapere,ciao

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    prova a fare questo lavoro,solo quello che ha la jtag che da quanto ho capito fa i capricci,metti il firm ed epr tutte a FFF,una volta caricato,spegni il dec,stacca il cavo dalla jtag,accendi il dec e dovrebbe darti 'out of order',ricarica il murphy 1.4 e vedi se la lista riesci a caricarla,se continua a farlo,rimetti il tutte a FFF e il murphy 1.3 e riprova.
    E' un solo un test per vedere se è un bug del firmware!
    il firm tutte a fff serve per dare una pulita,
    altra prova per vedere se è la seriale,con un qualsiasi programma mandalo in SE e da li capisci se cè comunicazione o meno,fammi sapere,ciao
    ciao mario, innanzitutto grazie x la risposta, volevo sapere xo come faccio a mandare firm ed epr in fff????

Uploads
    5

come se fosse un normale firm ed epr con la jtag,nient'altro.
    Hai provato a vedere se va in SE?
    Per il grazie usiamo la stellina qui sotto,ciao

Senior Member
    Uploads
    2

come se fosse un normale firm ed epr con la jtag,nient'altro.
    Hai provato a vedere se va in SE?
    Per il grazie usiamo la stellina qui sotto,ciao
    ciao, allora ho caricato Firmware + Eeprom a FFFF x 607X tramite jtag, il decoder è andato in out of order, dopodiche ho messo il murphy 1.4 ho cambiato la velocità impostandola a 9600 ed ho provato ad inviare lista ed emu ma niente, ho fatto una piccola ricerca dei canali, ed ho riprovato ad inviare lista ed emu, ma niente!!!! ho rimesso tutto ad FFF ed ho inviato il murphy 1.3 ripetendo la stessa procedura di prima, ma niente!!! sullo schermo del decoder appare douu ma nn si muove nulla!!!
    a questo punto ho provato a fare il dump attivando la rs232 ma nn fa nulla premendo su GetInfo nn legge nemmeno il modello del decoder!!! ho spento e riacceso e dopo ho provato ad entrare in SE ma mi da errore di comunicazione!!!
    per inviare la lista ho provato con: mes, corvoboysgbtools, btcreator e DownloaderGB!!!!

p.s. almeno una cosa l'ho risolta ieri nn funzinava il mute e il volume, adesso si!!!! magra consolazione!!!

Uploads
    5

a questo punto si sospetta che sia il dec,aprilo e controlla la seriale con una lente ,ripassa le saldature,spazzola la scheda madre con un pennello,controlla che non ci sia qualche pista tagliata o residui di stagno,piu di cosi non so che dirti....ma te lo ha fatto dopo che hai messo la jtag?

Senior Member
    Uploads
    2

a questo punto si sospetta che sia il dec,aprilo e controlla la seriale con una lente ,ripassa le saldature,spazzola la scheda madre con un pennello,controlla che non ci sia qualche pista tagliata o residui di stagno,piu di cosi non so che dirti....ma te lo ha fatto dopo che hai messo la jtag?
    no la jtag è + di un mese che l'ho inserita, quando mi era andato in out of order xke avevo inserito un firm sbagliato, dopo l'inserimento della jtag e risurrezione del decoder, la seriale ha sempre funzionato, da allora ho cambiato 2-3 volte firm e tutto ha sempre funzionato alla perfezione, me lo ha fatto in coincidenza, dopo che ho inserito il murphy 1.4!!! ma potrebbe essere sl una coincidenza!!! ma nn ce un altro modo x inviare la lista sul murphy???? nel raytech riuscivo ad inviarla tramite jtag!!!bohhh!!!!

Uploads
    5

nel raytech riuscivo ad inviarla tramite jtag!
    prova a fare la stessa procedura,usa gli stessi blocchi.
    Altra prova è inserire il firm originale.

Senior Member
    Uploads
    2

nel raytech riuscivo ad inviarla tramite jtag!
    prova a fare la stessa procedura,usa gli stessi blocchi.
    Altra prova è inserire il firm originale.
    per quanto riguarda l'invio cn jtag, lo avevo gia provato, ma sul murphy nn va in nessun modo!!!! x il resto ti faccio sapere!!!

Senior Member
    Uploads
    2

ho ufficialmente mollato, le ho provate tutte!!! basta!!!! grazie mario x l'impegno!!!

Page 1 of 2 12 LastLast