Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: HELP! Matrix Reborn

Exclamation HELP! Matrix Reborn

Ciao ragazzi,
    ho un problema da newbie, come faccio ad aggiornare il firmware della mia reborn per poterla utilizzare con la scheda ndz s*k*y? Solo un'altra cosa, ma come diavolo faccio ad aggiornare mrb senza che il decoder non mi riconosca più la cam???

Re: HELP! Matrix Reborn

La matrix reborn e' una cam che ti puo' dare parecchi problemi ne ho una ma alle volte mi fa' dannare per progammare la cam e' meglio avere il case2 o il case3 dopo di che riesci ancora a fare qualcosa
    poi cosa metti mrtv o mrb?
    che dec hai?
    se passa il messaggio dammi dei dati (server busy)
    e vediamo di risolvere la 'osa
    (a domani ciao)

Ho cas3, il dec è un lemonCI...
    Sulla cam metto mrb. il problema del riconoscimento era dovuto al file bin che caricavo...è ncas per revolution . Gli altri bin (neo ecc..) li carica senza problemi. Ma il mio sbattimento è su come far riconoscere la scheda ski????

Ciao, per vedere sk* devi mettere il ncas 1.1.0.2.28 o il 29 pero' puoi vedere solo quellofai una ricerca e lo trovi se non dovessi trovarlo dammi la mail e te lo spedisco ,cosi' legge solo l'abbo sk*
    La dragon invece implementa tutto ,ciao

i files me li sono procurati, ma sono proprio quelli che non mi fanno più riconoscere la cam dal decoder... come faccio? sbaglio a fare qualcosa?

1) apro il file ncas 1.2.2 ecc...
    2) scrivi
    3) verifica
    4) uscita

5) la cam non viene riconosciuta... e devo ricaricare tutto!!!

Ciao e Grazie per l'aiuto.

Junior Member
    Uploads
    0

Con il cas3 prima fai diversi erase alla cam, poi scrivi il file ncas, senza nessuna verifica e vedrai che funziona.

ciao

Smile Re: HELP! Matrix Reborn

ragazzi qualcuno sa dove poso trovare i codici da inserire nel decoder(triax 63s)con la cam matrix revolution?un bacio da roberta

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by roberta1 View Post
    ragazzi qualcuno sa dove poso trovare i codici da inserire nel decoder(triax 63s)con la cam matrix revolution?un bacio da roberta
    Ciao.

Il titolo del post è: HELP! Matrix Reborn e riesumato dal 2006! Un po' vecchiotto e non inerente alla tua richiesta

Potresti spiegare meglio cosa intendi fare? Semmai non è meglio aprire una nuova discussione visto che chiedi qualcosa per la Matrix rev e non Reborn? Poi di che codici hai bisogno per il tuo dec?!?

Chiedi senza problemi e con più chiarezza e speriamo di poterti aiutare.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by roberta1 View Post
    Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao.

Il titolo del post è: HELP! Matrix Reborn e riesumato dal 2006! Un po' vecchiotto e non inerente alla tua richiesta

Potresti spiegare meglio cosa intendi fare? Semmai non è meglio aprire una nuova discussione visto che chiedi qualcosa per la Matrix rev e non Reborn? Poi di che codici hai bisogno per il tuo dec?!?

Chiedi senza problemi e con più chiarezza e speriamo di poterti aiutare.
    Ciao
    Ciao tomminotv, roberta1 l'aveva già aperta una nuova discussione su questo argomento, puoi leggerla qui, ed è stata precisa nella richiesta. Qui invece chiede una cosa impossibile e cioè non si possono inserire codici in un decoder tramite la matrix. Se sul decoder hai caricato un firm alternativo allora li inserisci direttamente nel decoder stesso, se no programmi la matrix, ma i codici resteranno sulla matrix e non verranno mai inseriti nel decoder. É probabile che abbia fatto una piccola confusione nella richiesta. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Per mia abitudine non ho difficoltà ad ammettere che non avevo capito proprio un bel ca...volo.
    Chiedo scusa Roberta1 (auguri se ti fà piacere altrimenti annullo per la festa delle donne)
    Grazie Paolo per non avermi sgridato sai bene come usare il bastone e la carota.
    Sai perfettamente che sono in buona fede. My compliments

Page 1 of 2 12 LastLast