Results 1 to 6 of 6

Thread: dragon cam

Senior Member
    Uploads
    0

dragon cam

ci sono nuovi predator biss per idman e irdeto2 per bulsat e poi vorrei sapere se e quali sono le differenze anche tra i vari predator 380

Senior Member
    Uploads
    0

Re: dragon cam

non c'e' bisogno di aprire 5 thread, prosegui a fare domande su uno dei precedenti e vedrai che se qualcuno ti puo' aiutare lo fara'

Senior Member
    Uploads
    0

premesso che non ho questa cam ti suggerisco di guardare qua http://www.satsupreme.com/showthread...n-Files/page10 e dovresti trovare quello di cui hai bisogno...
    aprire cosė tante discussioni a riguardo non č opportuno e fa passare (almeno a me) la voglia di risponderti...ti consiglio di continuare con una sola discussione e se non hai le risposte giuste chiederne di nuove ma nella stessa discussione...

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by vivio View Post
    premesso che non ho questa cam ti suggerisco di guardare qua http://www.satsupreme.com/showthread...n-Files/page10 e dovresti trovare quello di cui hai bisogno...
    aprire cosė tante discussioni a riguardo non č opportuno e fa passare (almeno a me) la voglia di risponderti...ti consiglio di continuare con una sola discussione e se non hai le risposte giuste chiederne di nuove ma nella stessa discussione...
    quoto @vivio :) e altri ke alla fine hanno perso la pazienza ,caro alfatelevision , butta sta cam se nn trovi l l'occorente e prenditi un decoder. un box ke implementi tt le codifike , le cam sono per lo + materiale da cassetto ke ogni tanto le vedi e dici , naggia quanto mi č costata e ora nemmeno un sottobikkiere!! tolte le diablo 1 e 2 , la seconda apre ticino , capirai 200 euro , la carta ufficiale costa 45. opta su un decoder linux ke č il futuro!

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

mi dovrebbero dare una t-rex,č uguale alla dragon?in cosa si differiscono?grazie e ciao.

Senior Member
    Uploads
    0

di preciso non lo so ma il ''materiale'' aggiornato per la cam si trova qua http://www.satsupreme.com/forumdispl...-and-T-Rex-Cam nella sezione del forum comune con la cam dragon...