Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Premium

Member
    Uploads
    0

Premium

Qualcuno per caso sa che frequenze satellitari usa (se le usa) Merdaset Premio per le partite? Ho visto che sui 5W c' qualcosa, ma non lo sport.
    Se utilizzassero solo feeds occasionali (indicati da satelliweb) qualcuno ha fatto gi la prova se sono anch'essi in N3 o se per i "ponti" usano un altro criptaggio?
    Grazie !

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Premium

Quote Originally Posted by mamamia2 View Post
    Qualcuno per caso sa che frequenze satellitari usa (se le usa) Merdaset Premio per le partite? Ho visto che sui 5W c' qualcosa, ma non lo sport.
    Se utilizzassero solo feeds occasionali (indicati da satelliweb) qualcuno ha fatto gi la prova se sono anch'essi in N3 o se per i "ponti" usano un altro criptaggio?
    Grazie !
    Ciao,i canali citati se vedi lo standard di ricezione non sono in dvb s o dvb s2 (qpsk) ma in DVB-S2 (8PSK) nagra, ke significa nn accessibile ai nostri decoder , servirebbe un decoder professionale circa 7000 €

vorrei porre una domanda...leggo spesso annunci del tipo:"scambio m.....t pre...um con s*y ....adesso...per il satellitare uno usa un decoder sat ovviamente e per l'altro segnale un digitale terrestre...ma allora come fanno a scambiarsi i due segnali? hanno ognuno 2 decoder? uno per il sat e uno per il terrestre?
    mi scuso per la domanda forse stupida ma non capisco.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by geppo77 View Post
    vorrei porre una domanda...leggo spesso annunci del tipo:"scambio m.....t pre...um con s*y ....adesso...per il satellitare uno usa un decoder sat ovviamente e per l'altro segnale un digitale terrestre...ma allora come fanno a scambiarsi i due segnali? hanno ognuno 2 decoder? uno per il sat e uno per il terrestre?
    mi scuso per la domanda forse stupida ma non capisco.
    una domanda legittima ! ki ha un decoder con doppio tunner o 2 decoder uno sat e altro ddt puo farlo tranquillamente! x esempio un dm 500s e un dm500t, sono sempre enigma 1 cambia solo il tunner

Senior Member falconet's Avatar
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao,i canali citati se vedi lo standard di ricezione non sono in dvb s o dvb s2 (qpsk) ma in DVB-S2 (8PSK) nagra, ke significa nn accessibile ai nostri decoder , servirebbe un decoder professionale circa 7000
    CIAO Maibach ti vorrei correggere su una cosa .............."DVB-S2 (8PSK) nagra, ke significa nn accessibile ai nostri decoder , servirebbe un decoder professionale circa 7000 "
    IO non direi basta una semplice scheda satellitare (skystar2) SS2 HD costo al pubblico allincirca 79; ve la consiglio va alla grande e con gli adeguati plugins si riesce a vedere tutto.
    Non posso dire altro altrimenti rischio di infrangere le regole
    un saluto a tutti e un BUON NATALE1_ Sky Sport 1_0130 11958_V_27500_20101212_193657.jpg

Uploads
    39

Quote Originally Posted by falconet View Post
    CIAO Maibach ti vorrei correggere su una cosa .............."DVB-S2 (8PSK) nagra, ke significa nn accessibile ai nostri decoder , servirebbe un decoder professionale circa 7000 €"
    IO non direi basta una semplice scheda satellitare (skystar2) SS2 HD costo al pubblico allincirca 79€; ve la consiglio va alla grande e con gli adeguati plugins si riesce a vedere tutto.
    Non posso dire altro altrimenti rischio di infrangere le regole
    un saluto a tutti e un BUON NATALE1_ Sky Sport 1_0130 11958_V_27500_20101212_193657.jpg
    Ciao, questa un immagine di sky scusa ke si sa ke su ss2 va! ke centra con m7 premium?

ok allora non avevo capito male...servono 2 decoder uno sat e uno dtt per ogni utente per poter scambiare ;) grazie mille

Senior Member
    Uploads
    0

basta avere un decoder con doppio tuner e l' ultima ciccia

Senior Member falconet's Avatar
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao, questa un immagine di sky scusa ke si sa ke su ss2 va! ke centra con m7 premium?

scusa l'ignoranza non un difetto solo un vuoto che va colmato questa immagine
    Attached Images Attached Images

Uploads
    39

Quote Originally Posted by falconet View Post

scusa l'ignoranza non un difetto solo un vuoto che va colmato questa immagine
    forse nn hai letto il topic!!! quelli sono partite?
    Grazie !

Page 1 of 2 12 LastLast