Results 1 to 10 of 10

Thread: La7, mtv, mtv+

Senior Member
    Uploads
    2

La7, mtv, mtv+

ciao raga, da un paio di giorni ho ritrovato una vecchia scheda del canguro, scaduta da diversi anni, e per puro caso l'ho inserita sia nel decoder ufficiale che successivamente nel 6071 cn murphy 1.3, risultato i suddetti canali la7,mtv,mtv+ sn visibili!!! ciao a tutti!!!
    p.s. dimenticavo anche cnn int. questi sn quelli che ho testato, se qlcn ne conosce altri, li segnali!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Re: La7, mtv, mtv+

prima di tutto grazie della segnalazione, io sapevo che erano visibili La7 e cnn int come riportato anche ad esempio su alcuni aggiornamenti per cam dragon http://www.satsupreme.com/showthread...546#post702546 (anche se la frequenza riportata di cnn è quella sbagliata). Sei sicuro che funzioni anche per mtv e mtv+ ? questa sarebbe una notizia...vado a vedere se mi funziona....

Senior Member
    Uploads
    0

hai ragione anche mtv e mtv+ funzionano! ottima segnalazione....speriamo che duri...

Atlantic Bird 1 @ 12.5° West :)

Senior Member
    Uploads
    0

sembra che la pacchia sia finita .... mi confermate?

No no ti sbagli! Se controlli hanno solo cambiato SR (symbol Rate) da 27500 a 29900 come quasi tutti i canali del bouquet.Basta risintonizzare i canali inserendo nella ricerca il corretto SR o comunque risintonizzare come fai di solito quando cerchi nuovi canali e controllare sto benedetto SR che sia 29900.Ti diro di più,sulla frequenza 11.355-V-29.900-3/4 funziona anche CNN-intòrnational.Spero di esser stato utile...saluti.

Senior Member
    Uploads
    0

purtroppo il symbol Rate lo avevo già cambiato.... sono incappato nel blocco della scheda 001 errore 9993 , scheda da buttare ... meno male che non ero abbonato ... e dopo che ho appreso di queste operazioni penose ci penserò bene prima di abbonarmi ....

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

me l'hanno bloccata pure a me con regolare abbonamento udite udite su un loro decoder!!!!

mi spiace per voi vivio e mariomet,per or la mia continua a funzionare...speriamo bene...comunque la uso solo x comodità e dato che ora è arrivato il digitale terrestre in qualche modo la visione è garantita almeno x questi canali e poi c'è sempre la tessera Tivu-sat che è quasi gratis(tessera e /o decoder /scheda si pagano cosi come l'abbo alla mamma).Una cosa è sicura questi signori del "cielo" e della "mediatette"non avranno mai un'euro da me.Di loro comportamenti scorretti nei confronti degli utenti ne ho letti a centinaia cosi come non trovo giusto dover pagare x centinaia di canali a volte pure insulsi x poi ritrovarmi a vederne solo pochi e nei pochi momenti a disposizione...e poi mi hanno rotto le palle con le loro telefonate a tutte le ore x cercare di far clienti(senza voler male a chi lavora nei loro call-center).Scusate lo sfogo! Senza tanto parlare in rete qualcosa si trova sempre e per ora mi accontento...

Senior Member
    Uploads
    0

capisco la lotta al cs, ma penso che certe operazioni in altri paesi non si azzardano neanche a pensarle e infatti in Germania ad esempio hanno dovuto cacciare fuori anche la cam nds .... altro che contratti vessatori che prevedono l'uso esclusivo del loro decoder .... esiste anche xdome ma dare la sola autorizzazione legale per decodificare legalmente i canali di Sky alla xdome è un pò poco ....