Results 1 to 8 of 8

Thread: Scomparsa Bulsat

Scomparsa Bulsat

Buonasera,
    ho provato a fare qualche variazione sul mio decoder per recuperare i pacchetti ORF e Austria ma non riesco più a recuperare Bulsat. E' scomparsa la disponibilità dell'intero pacchetto sulla lista IRDE__2.
    Qualcuno può spiegarmi il mistero e farmi riprendere la retta via? Grazie

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

Re: Scomparsa Bulsat

ciao,bisognerebbe indovinare che decoder hai

Emmesse 2300+:
    fino ad oggi ho sempre utilizzato ALIMUG per gli aggiornamenti, ma in questa occasione ho utilizzato prima UPLOAD 2.0.0 e solo successivamente ALIMUG. Ho fatto dei danni irreparabili oppure posso recuperare?
    Oggi neel info del decoder leggo: Loader 3.2.1 - 21/08/2010 _ MainCode 1.0.1 - 3/01/2011 _ DefaultDB 1.0.2 - 16/07/2007 _ MCUVersion 2.5.12 - 29.07.2008

Quote Originally Posted by stelevision View Post
    Emmesse 2300+:
    fino ad oggi ho sempre utilizzato ALIMUG per gli aggiornamenti, ma in questa occasione ho utilizzato prima UPLOAD 2.0.0 e solo successivamente ALIMUG. Ho fatto dei danni irreparabili oppure posso recuperare?
    Oggi neel info del decoder leggo: Loader 3.2.1 - 21/08/2010 _ MainCode 1.0.1 - 3/01/2011 _ DefaultDB 1.0.2 - 16/07/2007 _ MCUVersion 2.5.12 - 29.07.2008
    Non hai salvato la lista canali sul tuo decoder? c'è una voce dove puoi memorizzare in Backup la lista canali, ma questo avresti dovuto farlo in precedenza, prova a vedere nel menù, adesso non ricordo le voci esatte, e diversamente devi trovare un setting già pronto oppure rifare la scansione dei 39°E. Tieni presente che caricando il FW con ALIMUG, la lista canali non viene toccata, mentre con UPLOAD 2.0.0, devi inserire la voce giusta. Quello va usato per caricare singole cose, come i setting, so*t oppure bootlogo e non ricordo altro. Ciao.

In effetti non c'era nessun canale inserito nel DataBase sui 39E. Ho poi effettuato la ricerca ma nella lista K_y non compare la Bulgaria. Riapparirà al prossimo caricamento degli aggiornamenti?

Ho inserito il nuovo firm. C'è luce in Bulgaria ma non mi compare nessun riferimento nella lista K_y: non ho la possibiltà di inserire delle variazioni manualmente. C'è una soluzione?

Sembra sia l'ultimo FW Ali-C a dare questa limitazione, purtroppo succede.

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

Quote Originally Posted by stelevision View Post
    Ho inserito il nuovo firm. C'è luce in Bulgaria ma non mi compare nessun riferimento nella lista K_y: non ho la possibiltà di inserire delle variazioni manualmente. C'è una soluzione?
    Stessa situazione anche per me.Caricando l'ultimo firm aliC mi ritrovo con Austria sat in Cryptoworks con Bul scomparso in IR2.Giustamente quando ci saranno i cambi key per Bulsat non ci sarà modo di poterle inserire manualmente.A questo punto o si ritornerà a un firm precedente (rimettendo bul. e facendo a meno di austria sat)o bisognerà attendere a un nuovo aggiornamento migliore.