Results 1 to 3 of 3

Thread: edision xdome 1000 nc e nuovo impianto

Junior Member
    Uploads
    0

edision xdome 1000 nc e nuovo impianto

ciao a tutti, vi chiedo info sul decoder edision xdome1000 nc.
    qualcuno di voi ce l'ha? ... è nuovo come modello?... va bene o da dei problemi?
    l'ho visto come pubblicità su s k y e lo reclamizzano come l'unico compatibile con s k y originale e che si aggiorna come i decoder originali che danno loro quando si fa l'abbonamento.
    vi spiego perche vorrei comprarlo: attualmente ho una parabola e in una stanza 1 decod originale di s k y e chiavetta per vedere digitale terrestre. Volevo fare un nuovo impianto anche in un'altra stanza (cioe alla fine avere 2 dec utilizzando la stassa parab) e derivarmi sempre dalla stessa parab mettendo in casa un partitore per fare le 2 linee separate. Il nuovo impianto lo volevo utilizzare sia per s k y che per Med premi (originali) e ricevere i canali sat fta.
    secondo voi ne vale la pena oppure mi sapete dare altri consigli? fare un impianto diverso?, acquistare un altro prodotto?... datemi consigli... dato che non vorrei fare una spesa inutile e poi pentirmene.
    grazie a tutti...!!!!! ciao.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: edision xdome 1000 nc e nuovo impianto

Ciauz otto,io nn prenderei l xdome primo è caro secondo nn è malleabile solo lista canali, un 800 originale o clone costa meno e fa d+ sia sat ke ddt

Senior Member
    Uploads
    0

Re: edision xdome 1000 nc e nuovo impianto

non ho capito cosa c'entra la marca edision con il decoder xdome1000 nc .... a parte questo come decoder combo della edision ti consiglio Edision Argus mini 2 in 1 che legge le varie card che dicevi oppure anche modelli della mvision come MVision HD300 combo net ....poi ci sono anche i decoder linux hd ma non tutti sono combo e il prezzo sale, fanno cose in più ma anche la configurazione dei decoder stessi richiede di più...