Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: cerco aiuto/istruzionii!!

Junior Member
    Uploads
    0

Lightbulb cerco aiuto/istruzionii!!

ciaoo a tuttii! sto cercando delle istruzioni ma nn riesco a trovarle e cioe: allora sto cercando delle istruzioni che spiegano come collegare un secondo dream. su un primo collegato al router che riceve CS. in parole povere usare due dream nello stesso appartamento sfruttando una sola linea CS! e possibile? vi ringrazio per un ulteriore aiuto!! grazie!!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: cerco aiuto/istruzionii!!

Ciao, devi semplicemente collegare il secondo dream al router e sulla cccam.cfg del primo mettere es F: sat tv il secondo dream C: ip del primo dream 12000 sat tv

Junior Member
    Uploads
    0

wow !! graziee maibach!! allora per essere sicuro che ho capito bene! il dream A e cliente (CS) ok? , poi prendo dream B lo collego al router, devo aprire una porta nuova per B? o non ce bisogno, basta solo collegarlo? poi devo configurare la cccam.conf. del A e del B. ok? fin qua ci sono. ora con quale programma posso entrare e leggere la cccam.conf? e impostarla? grazieee!! ancoraa!! e gia un bel passo avantii per me!!!

Uploads
    39

prima di tutto dove ricevi nn detto ke ti consenta il rishare . se aggiungi un dream e quello ke ti manda ti limita la linea nn puoi fare nulla , questo lo devi appurare, secondo entri in ftp del decoer con dreambox control center o filezilla scaricabili da noi

Junior Member
    Uploads
    0

ciao maibach!! grazie per la risposta! allora faccio una cosa voglio solo capire come faccio ad entrare nel mio dream senza configurare la cccam.
    io ho scaricato il filezilla, e anche toolbox dream 1.0 ho provato ha collegarmi ma nn ci riescoo! cioe con DCC ho stabilito la connessione frat pc-dream-router, e poi nn so continuare, con filezilla nn so cosa devo inserire sopra nei riquadri tipo. HOST: NOME UTENTE: e cosi via. mi piacerebbe imparare, spero ancora nel vostro aiutoo!! grazieeee

Uploads
    39

Quote Originally Posted by mamau View Post
    ciao maibach!! grazie per la risposta! allora faccio una cosa voglio solo capire come faccio ad entrare nel mio dream senza configurare la cccam.
    io ho scaricato il filezilla, e anche toolbox dream 1.0 ho provato ha collegarmi ma nn ci riescoo! cioe con DCC ho stabilito la connessione frat pc-dream-router, e poi nn so continuare, con filezilla nn so cosa devo inserire sopra nei riquadri tipo. HOST: NOME UTENTE: e cosi via. mi piacerebbe imparare, spero ancora nel vostro aiutoo!! grazieeee
    dcc.JPG Ciao se hai configurato tutto su dcc deve uscirti na skermata del genere . la pass del dream dipende dall immagine caricata

Junior Member
    Uploads
    0

ecco infatti!! limmagine e uguale alla tua che hai postato, rete ok! tutto verde, solo che dopo circa 1 MINUTO si scollega e il quadratino telnet diventa rosso
    poi reclicco e si ricollega e mi esce questa scritta
    Telnet Connected
    FTP Connected
    Bootmanager: not found.
    Telnet Disconnected
    Telnet login incorrect!
    poi se clicco su FTP nel riquadro ce questa scritta
    > PORT 192,168,...,..,..,..
    < 530 Please login with USER and PASS. quli sono del dream o del pc? ho un dream 7000 nn so che immagine ce sopra mi esce enigma!! azzz ne soo!! :0))
    grazie maibach!!

Uploads
    39

Quote Originally Posted by mamau View Post
    ecco infatti!! limmagine e uguale alla tua che hai postato, rete ok! tutto verde, solo che dopo circa 1 MINUTO si scollega e il quadratino telnet diventa rosso
    poi reclicco e si ricollega e mi esce questa scritta
    Telnet Connected
    FTP Connected
    Bootmanager: not found.
    Telnet Disconnected
    Telnet login incorrect!
    poi se clicco su FTP nel riquadro ce questa scritta
    > PORT 192,168,...,..,..,..
    < 530 Please login with USER and PASS. quli sono del dream o del pc? ho un dream 7000 nn so che immagine ce sopra mi esce enigma!! azzz ne soo!! :0))
    grazie maibach!!
    Telnet login incorrect!
    nn ti dice nulla questo messaggio? la pass del decoder immessa errata!! se nn la sai di default normalmente e se nn stata cambiata dreambox o sifteam se l immagine sifteam

Junior Member
    Uploads
    0

ciaoooo, niente ho provato di tutto ma nn mi fa entrare, secondo me il mio dream e bloccato. credo che mi arrendoo! non so piu che faree!
    ciaoo graziee

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

per me non bloccato e con il Maibach che ti segue sei in ottime mani,sei tu che sbagli qualcosa,prova a mettergli un firmware(immagine) sifteam al tuo dec,cosi almeno sappiamo la pass!!!

Page 1 of 2 12 LastLast