Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: 1 tv georgia

Senior Member
    Uploads
    2

1 tv georgia

ciao raga, ho sintonizzato questo canale e tutto ok, tranne quando criptano, xke le fragole che ho trovato in giro nn sn buone o forse sn io che nn so inserirle, o x meglio dire le ho inserite nella relativa sezione del decoder, ma non so se il rpoblema sia legato al sid a all'ecmpid o alle fragole!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Re: 1 tv georgia

le key non penso siano cambiate come si vede qua http://www.satsupreme.com/showthread...465#post739465 se poi magari aggiungi anche che decoder usi e magari in che modo hai inserito le key, vediamo se qualcuno ti pu aiutare....

Senior Member
    Uploads
    2

ciao, key sn le stesse di quelle che ho usato io, il decoder un 6071 philips, le ho inserite in biss/cdw sid 0001 ecmpid 1fff attivato e poi le key!!! grazie 1000!!!

scusa ninosat siccome io con un pio 14xx con jungle v17,parabola 85cm, dalla puglia, aggancio tv8, ntv spor, idman tv ecc, ma ne tv1 georgia, ne rustavi ne star tv li aggancio come segnale , volevo capire se il decoder,il firmware, la padella oppure la zona dove mi trovo che non mi fa dare segnale su tv1 georgia, tu che parabola hai? e in che zona d'italia ti trovi, grazie in anticipo.

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by saverito View Post
    scusa ninosat siccome io con un pio 14xx con jungle v17,parabola 85cm, dalla puglia, aggancio tv8, ntv spor, idman tv ecc, ma ne tv1 georgia, ne rustavi ne star tv li aggancio come segnale , volevo capire se il decoder,il firmware, la padella oppure la zona dove mi trovo che non mi fa dare segnale su tv1 georgia, tu che parabola hai? e in che zona d'italia ti trovi, grazie in anticipo.
    ciao io il 42E l'ho definito staellite pazzo, io a differenza tua ad esempio nn ricevo ntv sport, fino a ieri ricevevo ntv bati ed ntv turkey ma oggi niente. cmq x quanto riguarda 1tvgeorgia, credo che il segnale sia basso, io dalla provincia di reggio calabria, con parabola 85 cm, con il philips 6071 lo ricevo, cn il 6072 no, con un decoder fta economico che uso x fare test, il segnale va viene. in pi a quello che vedo dovresti avere pi segnale tu di me, e ti basterebbe addirittura una 50 cm. il consiglio che posso darti, se la parabola centrata bene, quello di controllare l'inclinazione dell' lnb al mm, anche xke pochi gradi di differenza, ti fanno perdere il segnale, io l'ho inclinato con la parte dei contatti verso sx guardando la parabola da dietro!!! per quanto riguarda rustavi e star tv nn ce speranza, credo serva una parabola + grande, almeno 110!!!
    p.s. dimenticavo di dirti che i canali io li ho inserito cn una lista che ho creato io al pc, prendendo i parametri da kingofsat!!!

Adire il vero anche a me per ci che riguarda tv1 georgia, per qualche giorno ho notato assenza di segnale, non so per gli altri canali indicati da te, per ho controllato adesso c' segnale, anche su rustavi e star tv. La zona la tua (Puglia)

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Adire il vero anche a me per ci che riguarda tv1 georgia, per qualche giorno ho notato assenza di segnale, non so per gli altri canali indicati da te, per ho controllato adesso c' segnale, anche su rustavi e star tv. La zona la tua (Puglia)
    grazie ragazzi il segnale di 1tv e rustavi l'ho beccato con un dec tmx , ma con il pio 14 nulla, ho messo il firm ng 5.3, ho editato il simbol rate e il canale, con tv8 ecc.. nessun problema ma 1tv georgia niente, ma non voglio mollare cerchiamo una soluzione

grazie ragazzi il segnale di 1tv e rustavi l'ho beccato con un dec tmx , ma con il pio 14 nulla, ho messo il firm ng 5.3, ho editato il simbol rate e il canale, con tv8 ecc.. nessun problema ma 1tv georgia niente, ma non voglio mollare cerchiamo una soluzione
    Mi sa che Pio non digerisce i S/R al di sotto del 10.000. Cerca di correggere il puntamento molto delicatamente, un segnale molto sensibile. Ciao.

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Mi sa che Pio non digerisce i S/R al di sotto del 10.000. Cerca di correggere il puntamento molto delicatamente, un segnale molto sensibile. Ciao.
    ma con tv8 che sr 8888 nessun problema? il puntamento giusto avendo una motorizzata cmq sono andato a rifinirlo e con tmx di m...a lo aggancio senza problemi, spero che non sia un problema di sr, ciao

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

1TV Georgian Turksat (42.0E)

Freq. 12601 Pol V SR 2950 (molto basso)

CAID 2600
    ECM PID 1FFF
    PID VIDEO 0101
    PID AUDIO 0102
    SID 0001

Biss: 0020050000195600

Il problema potrebbe dipendere sia dal SR basso che dal diametro della parabola...(provate ad effettuare lo Skew dell'illuminatore).

Page 1 of 2 12 LastLast