Results 1 to 4 of 4

Thread: Problema Matrix Reborn

Exclamation Problema Matrix Reborn

Salve ragazzi, dopo aver usato il file zcas2ucas cn la mia reborn tramite laptop, il portatile non rmi permette piu di scaricare nessun file dicendomi che il dispositivo non pronto.inolte inserendola nel decoder e andando nel menu common interface->download non mi permette di fare niente.
    Cosa successo?Cosa posso fare?Premetto che non ho ne cas3 ne funcard. ditemi tutto

Re: Problema Matrix Reborn

Ciao,mi sa che non puoi fare piu' niente se non disponi del case cerca qualcuno nella tua zona che possa riprogrammarti la cam
    puoi trovare in giro dei case 2 a buon prezzo ma sta all'occhio ai cloni funzionano con il 4.6 forse il5 con le ultime versioni se sono cloni te l'inchiodano
    il case 3 e' un ottimo acquisto specie se hai carte da progammare ed e' molto piu' veloce del case2
    se sei nella zona del canavese o valle d'aosta ti posso dare 1 mano ciao

Arrow Re: Problema Matrix Reborn

Grazie Parolin.Senti mi sapresti indicare dove lo posso acquistare?in negozio di che genere?Ma secondo un tuo parere il problema risolvibile sicuramente cn il CAS 3.0?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Problema Matrix Reborn

Ciao E107Hacker, il Cas 3 lo puoi trovare nei negozi che trattano impianti satellitari oppure prodotti di elettronica; in alternativa puoi acquistarlo anche nelle fiere dell'elettronica che si tengono un p in tutta Italia. Per vedere il calendario delle fiere puoi fare una ricerca con Google. Per quello che ne so io la prossima fiera dovrebbe essere il 13/14 maggio a LECCO sul lago di Como ad una cinquantina di km. da Milano in direzione Sondrio - Valtellina ecc. Acquistando nelle fiere risparmi sicuramente rispetto ai negozi ed i prodotti - di solito - sono altrattanto validi. Non me la sento di assicurarti che il tuo problema matrix reborn sia sicuramente risolvibile con il Cas 3, per sono convinto di si. Ciao di nuovo ed auguri.