Results 1 to 10 of 10

Thread: Come studiare programmazione

Junior Member
    Uploads
    0

Question Come studiare programmazione

Ciao..scusate la lunga assenza

Volevo sapere un pò in generale la situazione ad oggi. Posseggo un CT2100 su 13E ed un vecchio nokia..
    Da quello che mi sembra di aver capito la situazione non è delle migliori per questi decoder giusto? Leggendo vari trhead però mi sembra di aver capito che se comprassi un nuovo dec potrei fare molto
    Sarei curioso di studiare questa programmazione che potrebbe tornarmi utile per gli studi universitari xD. In pratica si avrebbe sci in chiaro?
    Qualcuno davvero gentile potrebbe aiutarmi a capire considerando che parto da 0...

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Come studiare programmazione

Quote Originally Posted by pippo-c-l View Post
    Ciao..scusate la lunga assenza

Volevo sapere un pò in generale la situazione ad oggi. Posseggo un CT2100 su 13E ed un vecchio nokia..
    Da quello che mi sembra di aver capito la situazione non è delle migliori per questi decoder giusto? Leggendo vari trhead però mi sembra di aver capito che se comprassi un nuovo dec potrei fare molto
    Sarei curioso di studiare questa programmazione che potrebbe tornarmi utile per gli studi universitari xD. In pratica si avrebbe sci in chiaro?
    Qualcuno davvero gentile potrebbe aiutarmi a capire considerando che parto da 0...
    Ciao, se intendi i decoder linux nn è solo quello ke tanti pensano, enigma 1 e 2 sono un pianeta diverso e rivoluzionario sulla platea dei decoder!

Junior Member
    Uploads
    0

Purtroppo non sei riuscito a colmare il vuoto della mia ignoranza! Mettiamo caso che comprassi un dec con enigma 2 (ne ho visti qualcuno proprio ora..wow che capolavori)
    come potrei provare sci? Mi dovrei appoggiare a pagamento per provarlo oppure ci sono anche soluzioni alternative per testarlo?

Uploads
    39

Purtroppo non sei riuscito a colmare il vuoto della mia ignoranza! Mettiamo caso che comprassi un dec con enigma 2 (ne ho visti qualcuno proprio ora..wow che capolavori)
    come potrei provare sci? Mi dovrei appoggiare a pagamento per provarlo oppure ci sono anche soluzioni alternative per testarlo?
    quella è un altra storia!

Junior Member
    Uploads
    0

Leggendo il regolamento forse mi sarò espresso male ma comunauqe volevo approfondire proprio quella storia...
    come potrei fare?

Uploads
    39

Leggendo il regolamento forse mi sarò espresso male ma comunauqe volevo approfondire proprio quella storia...
    come potrei fare?
    nn sono contrario ai test, ,se inizi devi cominciare con emulatori interni, mamma rai e altri

...
    Scusate l'intromissione, qui ho scritto poche volte ma letto tanto.
    Approfitto per rispondere a pippo-c-l: se paghi qualcuno per sciare sei da galera! Detto questo per fare esperimenti tra le mura di casa ti occorrono due deco , oppure un amico con un deco e con lui fare tutte le prove. Tutto il resto non solo è fuori legge (ma anche quanto ho detto non è contemplato nei contratti delle TV satellitari...), ma pagando addirittura un servizio irregolare, se vieni rintracciato sei passibile di reato grave (frode, truffa, incauto acquisto... che altro?).
    Occhio, la curiosità è una cosa per tutto il resto c'è l'Ucciardone!

Uploads
    39

Quote Originally Posted by budspanzer View Post
    Scusate l'intromissione, qui ho scritto poche volte ma letto tanto.
    Approfitto per rispondere a pippo-c-l: se paghi qualcuno per sciare sei da galera! Detto questo per fare esperimenti tra le mura di casa ti occorrono due deco , oppure un amico con un deco e con lui fare tutte le prove. Tutto il resto non solo è fuori legge (ma anche quanto ho detto non è contemplato nei contratti delle TV satellitari...), ma pagando addirittura un servizio irregolare, se vieni rintracciato sei passibile di reato grave (frode, truffa, incauto acquisto... che altro?).
    Occhio, la curiosità è una cosa per tutto il resto c'è l'Ucciardone!
    Ciao, x questo da noi ce questa regola
    una visita qui è gradita

Member
    Uploads
    0

Ciao
    se si comprende tra le frasi la materia di studio che vuoi fare non vi e' molto da studiare, come un' altro amico ti ha sottolineato attenzione alle offerte di collaborazione a pagamento potrebbe nascondere delle truffe o addirittura esca per violazioni gravi. Se al contrario ti piace un sano studio di sistemi operativi e altro, allora anche su questo forum troverai come programmare questi oggettini e forse ti porteranno anche motivazioni per i tuoi studi futuri

Junior Member
    Uploads
    0

Vi quoto in toto, la mia intenzione era quella di fare un semplice test ma risulterebbe troppo dispendiosa sia di tempo che economica. Per ora abbandono l'idea, in ogni caso vi terrò aggiornati nel forum ;)