Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Internet

Internet

Ciao a tutti,

Questa estate torno in Italia per la vacanza,solo 10 giorni purtroppo, e vorrei fare uso dell internet.
    Mi sapete dire se e possibile comprare per esempio una navetta per un mese solo?
    O se e possibile fare qualche cosa per poter ricevere l internet senza che io debba comprare un abbonamento per un anno intero.
    Grazie in anticipo per i consigli.
    Italone

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Internet

Quote Originally Posted by italone View Post
    Ciao a tutti,

Questa estate torno in Italia per la vacanza,solo 10 giorni purtroppo, e vorrei fare uso dell internet.
    Mi sapete dire se e possibile comprare per esempio una navetta per un mese solo?
    O se e possibile fare qualche cosa per poter ricevere l internet senza che io debba comprare un abbonamento per un anno intero.
    Italone
    Ciao Italone, ti conviene fare così dove vai kiedere ad un amico se ci sono connessioni wireless free (non protette) , se così nn fosse se ci sono alice o fastweb wireless nella zona !

Ciao Maibach,
    Io andro` a casa di mia madre a Pompei e so che i miei cugini che abitano vicino a lei hanno piu o meno tutti una connessione alla rete,non so se wireless.Io vorrei avere la mia propria connessione,non mi va di chiedere ad altri.Pero se non c e un altro mode allora dovro chedere a loro.
    In questi giorni chiamero Vodafone Olanda e chiedero a loro quali sono le possibilita`.

Ciao Italone

Uploads
    39

Ciao Maibach,
    Io andro` a casa di mia madre a Pompei e so che i miei cugini che abitano vicino a lei hanno piu o meno tutti una connessione alla rete,non so se wireless.Io vorrei avere la mia propria connessione,non mi va di chiedere ad altri.Pero se non c e un altro mode allora dovro chedere a loro.
    In questi giorni chiamero Vodafone Olanda e chiedero a loro quali sono le possibilita`.

Ciao Italone
    la connessione in roaning costa un macello fidati! se vuoi una tua fai una voda it da un giga 9 euro al mese con key compresa circa 50 eruro

Ciao Maibach,

50 euro li pagherei anche ma sai se e possibile fare un abbonamento per un mese solo?
    Ciao Italone

Uploads
    39

Ciao Maibach,

50 euro li pagherei anche ma sai se e possibile fare un abbonamento per un mese solo?
    Ciao Italone
    dura come na sim telefonica , è la penna ke costa

Thumbs up Re: Internet

Ciao a tutti,

Italone
    ciao italone , quando vieni la prima cosa vai in costiera ..... che non rimpiangerai niente , ciao ho chiesto a tim 119 qualche info per te ,
    1devi comprare 1 sim costo 10Euro Con 5euro di traffico telefonico
    se la devi usare su smartphone, puoi richiedere di attivare varie tipologie di taglie ,tipo 40 ore mensili , 100 ore, 5 giga,10 giga, ecc , sono rinnovabili mensilmente ,cosi puoi usare anke solo per i giorni che ti occorrono , la sim ha un anno di validita ,se ti occorre l'anno prossimo basta che prima che scade la ricarichi di 5 euro e poi attivi quello che vuoi
    se devi usarla col pc ti occorre una penna , se vuoi ulteriori info collegati col sito www.119.it, ciao e sempre forza napoliiii

Ciao Pietro,

In costiera,immagino tu stia parlando di quella Amalfitana,ci torno sempre molto volentieri,mia moglie che e mezza Olandese en mezza Italiana,padre di Castellammare di Stabia, e pazza di Positano e di Amalfi.Questa estate la vorrei portare anche a Capri.Sorrento lo conosce gia troppo bene.I miei 2 figli non possono piou aspettare di vedere la nonna en andare al mare.
    Comunque per l`internet faro come dici tu.Andro direttamente a comprare una SIM e chiedero in negozio quale e la cosa migliore e specialmente quella piu semplice da fare.
    Oggi ho visto una reclame in tv,quella olandese,di Vodafone ,internet all estero per 2 euro al giorno.Chiedero` anche a Vodafone NL un po di informazioni.
    Poi naturalmente sempre forza napoli.
    Ciao

Member
    Uploads
    0

Ciao Italone,
    ho mio figlio in Italia per motivi di studio e lui utilizza una ricarica di 3 a 5 Euro al mese che gli permette di usare sino a 100 Mb al giorno (quindi 3G al mese). questa ricarica la usa nello smartphone che ha. Quello che devi controllare a quel punto la copertura nella zona dove vai perché 3 non è sempre ben visibile.

Fred

Forza Napoli

Ciao Fred,
    Grazie per il consiglio.A Pompei c e l` Auchan,spero di averlo scritto bene, e li ci sono dei negozi che vendono cellulari e se non sbaglio anche abbonamenti internet.
    Credo che quando arrivero a Pompei andro direttamente e chiedere nel negozio come fare e se 3 copre bene il territorio.
    Io preferisco di piu l internet sul laptop che sul cellulare/smartphone.Lo schermo degli smartphone lo trovo troppo piccolo.A casa mia ho un monitor da 23 pliici.

L anno scorso quando ero a Roma ho visto che nei Mc Donalds c era il Wifi gratis.A Pompei ce un Mac Donalds .
    E quasi inpensabile che mia madre non ha l internet.

Ciao,
    Italone

Page 1 of 2 12 LastLast