Results 1 to 8 of 8

Thread: bistv card e clarke tech 5100 hd modello 2011

bistv card e clarke tech 5100 hd modello 2011

ho carta prepagata che devo aggiornare ogni mese di bis tv.
    fino a poco tempo fa avevo clarke 3100 + e mi bastava inserire la card intorno al 22 del mese in corso x aggiornare al mese successivo, perche' nella cam viaccess nn aggiornava in auto.
    adesso ho dovuto acquistare il 5100 hd x vedere i canali bise nella cam rossa viaccess e' alloggiata la card , ora voglio aggiornarla al mese di maggio e nella card reader nn legge la bis tv (PERCHE' E' CONAX, vero????????).
    COME FACCIO AD AGGIORNARLA, aiuto.
    Saluti e buona PASQUA al forum e ai loro utenti.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: bistv card e clarke tech 5100 hd modello 2011

Quote Originally Posted by blardone View Post
    ho carta prepagata che devo aggiornare ogni mese di bis tv.
    fino a poco tempo fa avevo clarke 3100 + e mi bastava inserire la card intorno al 22 del mese in corso x aggiornare al mese successivo, perche' nella cam viaccess nn aggiornava in auto.
    adesso ho dovuto acquistare il 5100 hd x vedere i canali bise nella cam rossa viaccess e' alloggiata la card , ora voglio aggiornarla al mese di maggio e nella card reader nn legge la bis tv (PERCHE' E' CONAX, vero????????).
    COME FACCIO AD AGGIORNARLA, aiuto.
    Saluti e buona PASQUA al forum e ai loro utenti.
    bel dilemma o prendi la cam adatta o un emulatore ke l aggiorni , un linux no?buona Pasqua

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

ciao,io ho un amico con l'abbonamento panorama di bistv e dopo il passaggio in hd non si è più aggiornata gli è rimasta al 31 marzo,prima aggiornava con aston simba,argus piccollo e argusmini,ha anche la cam viaccess rossa ma niente,aspetta lumi da bistv forse è un problema loro.comunque i canali per il momento sono visibili in chiaro su hotbirb con un decoder hd.

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    ciao,io ho un amico con l'abbonamento panorama di bistv e dopo il passaggio in hd non si è più aggiornata gli è rimasta al 31 marzo,prima aggiornava con aston simba,argus piccollo e argusmini,ha anche la cam viaccess rossa ma niente,aspetta lumi da bistv forse è un problema loro.comunque i canali per il momento sono visibili in chiaro su hotbirb con un decoder hd.
    risolto, ragazzi spero di poter aiutare qualcun'altro con il mio stesso problema.
    P

Quote Originally Posted by blardone View Post
    risolto, ragazzi spero di poter aiutare qualcun'altro con il mio stesso problema.
    P
    Posseggo clarke 5100c hd plus del 2011 e 3100+ avendo abbonamento bis ho dovuto acquistare decoder HD x continuare a vedere i canali bis in dvb-s2.
    prima aggiornavo con facilita' sul 3100+ i diritti inserendo nel card reader la tessera e andando sul canale chasse e peche.
    Cosa ho fatto oggi, ho riacceso il 3100+ , ho inserito la bis tv card che e' normalmente alloggiata nella red cam viaccess nella card reader del 3100 e sono andato su ASTRA dove e' possibile vedere il bouquet bis mi sono posizionato sul canale chasse e peche e voila' aggiornato i diritti in 1 secondo al 31/05/2011.
    Faro' questa procedura tutti i mesi x continuare a vedere bis tv.
    QUINDI PIPPAEUROPEA informa il tuo amico di questa MANDRAKATA

Uploads
    3

ciao e grazie,lo informo ma su astra l'altro giorno aveva tutto buio.BUONA PASQUA.

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    ciao e grazie,lo informo ma su astra l'altro giorno aveva tutto buio.BUONA PASQUA.

deve aggiornare ancora il mese di aprile e poi vedrai che aggiornera' anche maggio.
    deve togliere la card dalla viaccess rossa e inserirla nella card reader, e' IMPORTANTE SEGUIRE QUESTO PASSO.
    fammi sapere e buona pasqua a te e a tutto il forum........................IL MIGLIORE..................................

Uploads
    3

ciao blardone,oggi è venuto il mio amico con la card bistv che ancora non si aggiorna,l'abbiamo provata anche nel mio decoder sia nello slotcard che nel c.i.ma non ne vuol sapere,per la precisione apre solo alcuni canali come tf1 france2,3,4,5,direct8,la data è rimasta su 31 marzo 2011 è intenzionato a mandargliela indietro.