Results 1 to 4 of 4

Thread: aiutone su dream 500s

aiutone su dream 500s

Ragazzi ho preso il suddetto decoder,ma oltre all'installazione del firm ,siteam 1.9.4c e dei setting di vhannibal non riesco proprio ad andare.Per favore qualche dritta per le softcam e come cavolo bisogna ficcarcele dentro.Un grazie anticipato a tutti quelli che mi faranno uscire da questo incubooo.Purtroppo non ho l'adsl ma solo la chiavetta per collegarmi ad internet,non so se la faccenda si complica,come leggevo da qualche parte.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: aiutone su dream 500s

Quote Originally Posted by cosimillo View Post
    Ragazzi ho preso il suddetto decoder,ma oltre all'installazione del firm ,siteam 1.9.4c e dei setting di vhannibal non riesco proprio ad andare.Per favore qualche dritta per le softcam e come cavolo bisogna ficcarcele dentro.Un grazie anticipato a tutti quelli che mi faranno uscire da questo incubooo.Purtroppo non ho l'adsl ma solo la chiavetta per collegarmi ad internet,non so se la faccenda si complica,come leggevo da qualche parte.
    Ciao , dato ke hai la kiavetta x collegarti alla rete ti consiglio di collegare un cavo lan diritto tra pc e decoder per entrare in ftp nello stesso il pc asseggna un ip fittizzio al dm,una softcam per dreambox entri in ftp usi dreambox control center 2.96, metti la softcam scompattata in var > etc > key, devi avere installata la cccam, per poter vedere quasi nulla a parte mamma rai, la cccam ke ti ho allegato la scompatti dentro c' è cccam tar.gz lasci come è ,la metti direttamente in tmp . dai permessi a 755 fai verde giallo e confermi . poi esci da tutto una volta finito ,blu e metti di default la cccam fai ok e sei apposto, tutto qui!
    Attached Files Attached Files

grazie maibach proverò poi ti farò sapere

Maibach sei grande, con poche righe mi hai illuminato.Mamma rai come dici tu si vede, ma bulsat no, come mai.Comunque ti ringrazio infinitamente.