Results 1 to 3 of 3

Thread: aiuto con opos 1.5

aiuto con opos 1.5

Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi cortesemente aiuto....Non sono alle prime armi, avendo seguito da molto le varie vicende sulle varie codifiche....ovviamente per il solo scopo di studialre!!!! Non riesco perņ ad avere luce con la mia opos 1.05 (ne ho 2) per vedere dgt*rk col mio Galaxis Easy...Avviando OposCwUpdate.exe, selezionando la com correttamente, il programmino dice che l'update č stato eseguito correttamente...Seleziono il canale da vedere, inserisco la opos nella Mrb 3.12 (o altre versioni)......ma il buio + totale!!!! Sapete darmi una dritta, gentilmente?Dimenticavo, a che serve il .dat che compare con il .exe nei files?Grazieeeeee,satellite007

Re: aiuto con opos 1.5

Ciao,
    la opos 1.5 apre i turk a 7E devi usare il programmino che trovi dentro la cartella cwupdate lanci il programma setta la com,questo ti riconosce l'atr della ops lanci e dopo pochi secondi hai l'aggiornamento della card
    Il file dt che e' nella cartella non sono altro che le chiavi aggiornate
    le chiavi cambiano quasi giornalmente
    Devi vedere se la cam supporta il criptowork vai nel menu' della cam e vedi se ha questa voce se no nisba
    io uso la dragon o la joker tutto ok
    con rev o reb posso vedere + tardi se si possono modificare i caids e domani ti posso aggiornare Ciao

Re: aiuto con opos 1.5

grazie 1000.
    se puoi.... bene!!!