Results 1 to 7 of 7

Thread: Come iniziare?

New Member
    Uploads
    0

Come iniziare?

Ciao a tutti,

sono alle prime armi in assoluto e mi interesserebbe sapere pił o meno tutto.

A livello di decoder, da cosa mi consigliate di iniziare? Considerate che non ho un grande budget, anche perchč, come dicevo, sono proprio agli inizi e devo fare molti studi ed esperimenti :)

Per quanto riguarda altra attrezzatura? Serve qualcosa per il PC? (ho sia un PC windows a casa, sia un PC linux)

Grazie ;)

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Come iniziare?

Quote Originally Posted by Pepozzo View Post
    Ciao a tutti,

sono alle prime armi in assoluto e mi interesserebbe sapere pił o meno tutto.

A livello di decoder, da cosa mi consigliate di iniziare? Considerate che non ho un grande budget, anche perchč, come dicevo, sono proprio agli inizi e devo fare molti studi ed esperimenti :)

Per quanto riguarda altra attrezzatura? Serve qualcosa per il PC? (ho sia un PC windows a casa, sia un PC linux)

Grazie ;)
    Ciao , per cominciare dipende se vuoi un deco sd o hd vai da 60/70 euro di un clone 500 fino oltre 750 euro per un dm 8000

New Member
    Uploads
    0

Ciao!

Beh, in casa ho tutte televisori HD, quindi nel caso prenderei anche uno HD.

Che modello mi consiglieresti esattamente? Tanto per poterlo cercare su ebay.

Uploads
    39

800 clone sim 2.01 o 800se clone 180/190 il primo , secondo 250/270, 450/460 800se originale . poi si va su vu-mono duo , az box sui 300/350

VIP Member
    Uploads
    0

io ti consiglio edision argus mini ip colmbo 2in1 hd 130-150 piu spedizione
    oppure goldenmedia 9080 a livello ahrdware uguale ma cn fw suoi nn compatibili con argus
    ent5rambi non sono linux

New Member
    Uploads
    0

Salve a tutti.Ho un problema col mio dreambox :ogni volta che lo accendo mi esce l`errore " Sintonia fallita" Per favore aiutatemi a capire perche.Grazie

Uploads
    39

Quote Originally Posted by torecap View Post
    Salve a tutti.Ho un problema col mio dreambox :ogni volta che lo accendo mi esce l`errore " Sintonia fallita" Per favore aiutatemi a capire perche.Grazie
    Ciao, presumo ke hai un HD , in questo caso ho hai il tunner nn configurato o antenna nn allineata