La casa di produzione televisiva spagnola, BRB ha annunciato che presenterà al MIPCOM i nuovi programmi televisi che secondo BRB saranno dei veri e propri successi internazionali.

L'offerta includerà 'Khuda-Yana', un nuova serie tv della società che è stata co-prodotta insieme a Screen21 e all'emittente pubblica spagnola TVE nazionale, questa nuova serie sarà presentato al MIPCOM e anche MIP Junior da BRB Internacional.

Recentemente, BRB International ha partecipato al lancio di Voddler, il servizio leader in Europa per film online, che questo mese sarà lanciato in una fase piolota in Spagna.

BRB diventerà così uno dei primi partner per quanto concerne i contenuti spagnoli di questo servizio di video online, che consente agli utenti di vedere film e serie televisive provenienti sia dagli Stati Uniti che dall' Europa attraverso computer, cellulari o televisori collegati.

I numerosi programmi televisi di BRB che saranno disponibili attraverso Voddler andranno dai cartoni animate classici prodotti dalla stessa BRB e contenuti della nuova programmazione. In qualità di video-on-demand (VOD), Voddler offre un catalogo di video da scaricare gratuitamente sponsorizzato da pubblicità, mentre I contenuti individuali, che vanno dagli ultimissimi film distribuiti a nuove serie televisive saranno a pagamento.