Results 1 to 6 of 6

Thread: dec hd

Senior Member
    Uploads
    0

dec hd

per vedere trt hd 42 est serve un dec. hd?

Banned
    Uploads
    0

Re: dec hd

certamente di si
    Quote Originally Posted by alfatelevision View Post
    per vedere trt hd 42 est serve un dec. hd?

Senior Member
    Uploads
    0

se mpeg-4 significa decoder hd dvbs-2 che significa?

Senior Member
    Uploads
    0

guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-S2 cmq credo che tutti i decoder hd supportano lo standard DVB-S2

Senior Member
    Uploads
    0

comprando un dec. hd vedo le partite sui vari feed tipo 7-10 est mpeg-4 dvbs-2 oppure si a bisogno di decriptarli e quali dei 2 sistemi e come ? altrimenti mi compro x il prossimo anno una scheda al jazzera da 100 euro con la quale forse tranne premiere e bundesliga vedo tutti i campionati. cosa mi consigliate grazie?

Super Moderator ALFAJAY's Avatar
    Uploads
    6,018

Quote Originally Posted by alfatelevision View Post
    comprando un dec. hd vedo le partite sui vari feed tipo 7-10 est mpeg-4 dvbs-2 oppure si a bisogno di decriptarli e quali dei 2 sistemi e come ? altrimenti mi compro x il prossimo anno una scheda al jazzera da 100 euro con la quale forse tranne premiere e bundesliga vedo tutti i campionati. cosa mi consigliate grazie?
    I tempi cambiano,i canali pure....nel senso che tra non molto molti saranno in HD e dvbs2,per cui optare per un decoder HD adesso sarebbe cmq una buona scelta....anche per alcuni feed in alta definizione,senza dimenticare che per questi ultimi bisogna tenere anche in considerazione il diametro della parabola...(non tutti sono ricevibili con diametri standard)....
    Jsc+ sport l'ho sempre considerato un'ottimo abbonamento sia per la qualità della programmazione che per il prezzo....Resta cmq una scelta personale!!!